Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Google mi ha tolto dal DB ??????

Roba da pazzi....uno lavora una vita per salire....poi qualche testa di cazzo si diverte a cambiare le cose....MAH!!!!

Vorrei capire perchè prima di agosto con keyword tipo "moduli a radiofrequenza" o "radiofrequency modules" ero nelle prime posizioni in Google....ma sono impazziti!!!!

Senza aver fatto nessuna modifica al sito...la mia azienda ora non è più presente.....ho anche perso i punti di Page Rank!!!

Li denunciooooo.....

www.aurelwireless.com

Re: Google mi ha tolto dal DB ??????

Originariamente inviato da zeweb
    Roba da pazzi....uno lavora una vita per salire....poi qualche testa di cazzo si diverte a cambiare le cose....MAH!!!!

Vorrei capire perchè prima di agosto con keyword tipo "moduli a radiofrequenza" o "radiofrequency modules" ero nelle prime posizioni in Google....ma sono impazziti!!!!

Senza aver fatto nessuna modifica al sito...la mia azienda ora non è più presente.....ho anche perso i punti di Page Rank!!!

Li denunciooooo.....

www.aurelwireless.com
    zeweb, stai calmo! Chi sarebbe questa testa di cao che cambia le cose? Google?

Da quanto tempo è in linea il sito?
    Oggi ha PR4

ad oggi, hai solo i PDF nel DB di google.

La ricerca per site:www.iltuosito.com restituisce solo quelli.

La ricerca del dominio non restituisce risultati.

Hai fatto qualche "malazione"?

Utente di HTML.it
    codice:
    <!-- www.**********.com, wireless, 
    radiofrequency, remote controls, 
    aurel, burglar, alarm, 
    security, data transmission, 
    domotic, receiver, transmitter, 
    keyfob, transceiver, 
    decoder, antenna, CATV, 
    VHF, UHF, FM, AM, FSK, OOK -->
    Personalmente lo leverei è nell'head prima del titolo...

Poi hai un km di javascript nella home, sicuramente non basterà per farsi bannare (se così è stato) ma appesantisce la pagina.

Oggi hai un errore vb script sulla home...

Poi non riesco ad entrare nelle pagine interne del sito, forse hai problemi di server? (riesco a navigare qualsiasi altro sito ma non il tuo)

Ciao

Originariamente inviato da homeworker
    codice:
    <!-- www.**********.com, wireless, 
    radiofrequency, remote controls, 
    aurel, burglar, alarm, 
    security, data transmission, 
    domotic, receiver, transmitter, 
    keyfob, transceiver, 
    decoder, antenna, CATV, 
    VHF, UHF, FM, AM, FSK, OOK -->
    Personalmente lo leverei è nell'head prima del titolo...

Poi hai un km di javascript nella home, sicuramente non basterà per farsi bannare (se così è stato) ma appesantisce la pagina.

Oggi hai un errore vb script sulla home...

Poi non riesco ad entrare nelle pagine interne del sito, forse hai problemi di server? (riesco a navigare qualsiasi altro sito ma non il tuo)

Ciao
    Strano, prima del mio post vedevo tutto il sito, ora - dopo il tuo intervento - ho ricontrollato e non entro neanche io nelle pagine interne.

per il resto, zeweb, i consigli di homeworker sono assolutamente condivisibili.

ok tolgo i commenti ma quello che non capisco è perchè prima ero nelle prime 10 e ora sono scomparso!!!!!

queste cose ci sono da giugno sul sito !

...e per i Js è meglio fare degli include ?

Re: Google mi ha tolto dal DB ??????

Li denunciooooo.....

www.aurelwireless.com
    Ciao zeweb, le cose che ti hanno detto adesso gli amici te le dissi io qualche mese fa se non ricordo male.
    Starei molto attento anche, oltre a quello che ti hanno giustamente fatto osservare loro, agli ALT con + di 10 parole....
    questa dritta per molti la do in anteprima.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Microsoft VBScript runtime error '800a0046'

Permission denied

/Default.asp, line 249
    Con questo bell'errore in home page il sito viene catalogato come errore 500 ed è sufficiente questo a rimuovere il listing per un controllo di qualità.

Se in aggiunta ci sono gli altri problemi segnalati sopra allora corri ai ripari, o meglio, a correggere.

Utente di HTML.it
    ok tolgo i commenti ma quello che non capisco è perchè prima ero nelle prime 10 e ora sono scomparso!!!!!

queste cose ci sono da giugno sul sito !

...e per i Js è meglio fare degli include ?
    Potrebbero essere tanti i motivi ma non sicuramente: "qualche testa di ***** si diverte a cambiare le cose".

- Primo su tutti il fatto che il server sia di una lentezza spaventosa... anzi non riesco ancora ad entrare per vedere la seconda pagina... GG fa mooolto caso a queste cose. Basterebbe questo per farti cancellare dalle ricerche. Non credo tu abbia avuto un ban ma una cancellazione per server irraggiungibile si. Ricontrolla URGENTEMENTE il codice asp, il server, la linea, il db, etc etc
    Come ha detto sopra weppos hai ancora un VBScript runtime error '800a0046' Permission denied /Default.asp, line 249. Errori così possono certamente capitare a chiunque ma vanno corretti al + presto.

- per i javascript usa un semplicissimo .js estero non scomodare gli include. Se non lo hai mai fatto trovi le spiegazioni dovunque (prova a fare una ricerca in html.it).

Ciao

mi sembra che ora non ci sia più.....quell'errore ma le posizioni che ho perso ?

Permessi di invio