buongiorno,
vorrei sapere se è possibile includere un file javascript in un file xslt. se si come?
grazie
Sonia
buongiorno,
vorrei sapere se è possibile includere un file javascript in un file xslt. se si come?
grazie
Sonia
Puoi scrivere esattamente come si trattasse di un file html, devi pero' avere l'accortezza di inserire un commento tra i tag <script> perche' altrimenti nella compilazione risulterebbe un tag vuoto <script/> non valido per html.codice:<script type="text/javascript" src="url_file.js"> // un commento a caso </script>
![]()
ho provato a includere il file .js nel file xslt come mi hai detto (con un commento all'interno) ma non funziona... non mi vede il file.
Ti presento il file:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<xsl:stylesheet version="1.0"
xmlns:xsl="http://www.w3.org/1999/XSL/Transform">
<xsl:template match="assistenzatecnica">
<html>
<head>
<title>Assistenza</title>
<LINK REL="STYLESHEET" TYPE="text/css" HREF="global.css"></LINK>
<STYLE TYPE="text/css">
.topNav { LEFT: 20px; POSITION: absolute; TOP: 55px; VISIBILITY: hidden}
</STYLE>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="layer_visibility.js" TYPE="text/javascript">
//commento
</SCRIPT>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="nav_rollovers.js" TYPE="text/javascript">
//commento
</SCRIPT>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
In che senso non ti vede il file? qual e' il codice dell'output HTML? sei sicuro che il percorso sia giusto?
Il file .js mi permette di inserire dei particolari effetti grafici. L'output html non mi visualizza tali effetti. Credo perchè non riesce a vedere il file .js... ???
il file .js è nella stessa cartella
Per favore, gia' il tempo e' poco. Nell'output html c'e' il JS? Il codice e' corretto? hai controllato?
ti spiego:
ho un file xml che richiama un file xslt.
Il file xslt include un file .js
Quando visualizzo il file xml mi da errore perchè non mi riconosce i metodi del file javascript. Che fare?
Scusami ma sono nuova del mondo xml...