Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: temperatura HD

Utente di HTML.it

temperatura HD

ho installato ieri un utility dal nome HDD HEALTH, è un sw che dà varie info sulla salute dell'hd tra cui la temperatura--> e a questo proposito già un paio di volte mi ha segnalato che il mio primo hd raggiunge i 46° e che è una temperatura critica, mi chiedo:
    ci devo veramente credere? e se si che faccio? ficco una ventola sull'hd??.... o disinstallo il sw?????????

l'ho provato anche a me sull'hd che utilizzavo per il software mi dava la stessa temperatura con una ventola anzi una doppia ventola appiccicata sopra
    e cmq non ho mai avuto problemi il mio pc sta acceso quasi 24 ore su 24....

Re: temperatura HD

[supersaibal]Originariamente inviato da theseo
    ho installato ieri un utility dal nome HDD HEALTH, è un sw che dà varie info sulla salute dell'hd tra cui la temperatura--> e a questo proposito già un paio di volte mi ha segnalato che il mio primo hd raggiunge i 46° e che è una temperatura critica, mi chiedo:
    ci devo veramente credere? e se si che faccio? ficco una ventola sull'hd??.... o disinstallo il sw????????? [/supersaibal]
    Intanti HDD health è ampiamente configurabile e il limite di allerta lo puoi alzare a piacimento di modo che non ti appaia ogni due per tre il messaggio. Se installi una ventola non fai mai male. 46° è una temperatura medio-alta; media se è un maxtor. a me va anche a 55° ma non ho mai avuto crash...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Invio
    C'è un programma che vede la temperatura di tutti gli hd
    HDD HEALTH mi mostra la temperatura solo del 1 hd degli altri due no

Utente di HTML.it
    no , io ho HDD HEALTH, 2 hd e lui me li misura tutti e due

Utente di HTML.it L'avatar di Invio
    Ma dovrebbe vederli anche se sono ide 3 e 4 RAID?
    forse bisogna settare qualcosa.

Permessi di invio