Ciao
lo so potrei cercarmelo ma purtroppo (causa lavoro) nn ho molto tempo.
Sto cercando un programma facile e veloce per fare sritte "artistiche"
il programma dovrebbe fare solo quello.
grazie
a chiunque risponde![]()
Puoi usare il mitico BANNER!![]()
hehe no scherzo, però mi viene in mente che potresti anche imboccare un'altra strada, e cioè utilizzare un programma classico di videoscrittura o di impaginazione con però dei FONT particolari.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Tipo?[supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
Puoi usare il mitico BANNER!![]()
hehe no scherzo, però mi viene in mente che potresti anche imboccare un'altra strada, e cioè utilizzare un programma classico di videoscrittura o di impaginazione con però dei FONT particolari. [/supersaibal]
WORD ..che sicuramente conosci ..ha dentro una utility
WORDART
la trovi nella barra del DISEGNO
Tipo se guardi il sito http://font.html.it puoi trovare un'infinità di font, oltre poi tutti quelli che si trovano in rete. basta che cerchi. Tra l'altro i font sono intesi come oggetti grafici vettoriali cioè possono essere ingranditi di parecchio senza perdita di qualità.[supersaibal]Originariamente inviato da Genna
Tipo? [/supersaibal]
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!