Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

con cosa si vedono i .mov???

cm da da titolo...
    ke applicazione serve x vedere il file .mov?
    nn vanno: xine, mplayer, kabooble e noautun...

ke ci vuole???
    L'erba calpestata da stivali militari diventa più forte mette le ali.
    Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.

Re: con cosa si vedono i .mov???

Originariamente inviato da tojo72
    cm da da titolo...

ke ci vuole???
    Ci vuole mplayer con i codec "pericolosi" (a rischio violazione brevetti) abilitati, e i codec binari (win32codecs) installati.
    Per i secondi c'e` un pacchetto (non ufficiale) per quasi tutte le distribuzioni, per i primi quasi sempre occorre ricompilare.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

funziona solo da shell!!!
    cn X si inkioda!!!

i misteri di linux...
    Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    a me con mdk10 e totem va senza problemi... molto meglio che su winzoz dove ho dovuto sudare per installare quicktime..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Re: con cosa si vedono i .mov???

Originariamente inviato da tojo72
    cm da da titolo...

ke ci vuole???
    perchè non cerchi su google un lettore di nome vlc ? c'è per tutte le distro maggiori e ha all'interno un sacco di plugin tra cui anche quelli per vedere i mov.
    (di quel lettore esiste anche una versione per windows)

Originariamente inviato da sylvaticus
    a me con mdk10 e totem va senza problemi... molto meglio che su winzoz dove ho dovuto sudare per installare quicktime..
    grazie x il consiglio...
    e pensare ke totem ce l'avevo gia' installato su slack senza saperlo :rollo:

Con Slackware 10 i *.mov li vedo senza installare nulla di aggiuntivo con Xine
    Un programmatore interroga Dio disperato dal bisogno di sapere il segreto della vita. Ad un certo punto tuona una voce dal cielo.. "Per prima cosa.. LEGGI LE FAQ!

Utente di HTML.it
    Ho provatoad installare xine su debian, ma mi da lo stesso problema che i .mov danno con gli altri player li visualizzo ma non sento l'audio... Dove posso trovare i codec win32codecs? Nei rep i debian non sembrano esserci...

Permessi di invio