Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Futuro PC

Futuro PC

ciao a tutti. ho intenzione di cambiare pc ma ho deciso di aspettare visto l'uscita del pci express della nuova skeda video asus 800XT e della rivoluzione dei processori da parte di intel. il problema sta nel fatto ke nn so se vale la pena aspettare i nuovi pentium 5 kiamati nehalem oppure comprarmi un bel amd 64 FX/53 ke è un signor processore. nn ho ankora trovato delle skede madri ke supportino sia il suddetto processore amd ke il pci express per montare la asus 800 XT. ke mi conviene fare? me ne frego dell'intel e mi compro un bell amd? quando escono le skede madri per amd ke supportano il pci express? inzomma kiaritemi le idee
    grazie

Utente di HTML.it
    quanto vuoi spendere? O_o

un pc del genere può andare tranquillamente sopra i 3000€

immagino che ti serva x giocarci (altrimenti ci sono soluzioni molto migliori): secondo me con circa 2000€ ti porti a casa un signor PC (3500+ o 3800+ / 1024 2ch / 800XT / 160GB) che basta e avanza... credo che sia inutile spendere di più... anche xkè questo ce l'avresti ora, l'altro chissà...
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

per quanto riguarda la spesa nn vi dovete preoccupare. cmq la 800XT nn è per skede madri pci express? cm faccio a montare un amd 3500 o 3800 cn la ati x800 xt se ankora le skede madri per amd cn supporto pci express nn esistono?

dimenticavo mi serve sia per giocare ke per l'editing video.

quali sarebbero queste soluzioni migliori?

ma seconto voi è meglio la nvidia geforce 6800 gt o la asus 800XT?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se il badget non é un problema

potresti pensare anche a qualcosa di alternativo

http://www.apple.com/it/powermac/

chiaramente a tua discrezione

il budget nn è un problema sl per i pc perkè i pezzi sn comperabili singolarmente . per il mac lasciamo perdere ho già trattato l'argomento e alla fine ho deciso di no per l'uso ke devo farci

Utente di HTML.it
    la 800xt va senza problemi su tutte le ultime schede. Esiste sia in versione PCI Express sia AGP8X

(se non lo usassi per giocare la 800XT sarebbe assolutamente inutile... ma x gioco e editing va bene
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

ma tra la nvidia geforce 6800 gt e la asus x800 xt qual è la migliore????????????

Utente di HTML.it
    direi X800, benchè la + "moderna" sia la 6800 (completamente diversa dalla serie 5000, a differenza della X800 che riprende la serie 9000)... anche dove le nvidia sono più performanti la X800 batte la 6800 (vedi Doom3). E anche come qualità direi X800

scusa, ma ti vuoi comprare una scheda video dell'asus? :maLOL:
    Prendi una sapphire x800, che costa qualcosa di meno, e sicuramente va molto meglio dell'asus

mi sn lasciato guidare dall'estetica della asus. cmq è già in commercio questa skeda?

Permessi di invio