Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Esistono masterizzatori DVD Serial ATA?

Ciao a tutti, dispongo di una scheda Serial ATA a due uscite in una delle quali ho cellegato un hard disk Serial ATA, mentre altri due hard disk sono di tipo IDE collegati ai controllers della scheda madre (i quali sono tutti occupati). Poiché acquisterò un Masterizzatore DVD volevo sapere se qualcuno di voi sa se esistono Masterizzatori DVD Serial ATA in modo da poterlo collegare alla scheda tramite cavo Serial ATA visto che sulla scheda madre non ho più controllers disponibili. Vi ringrazio

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Che mi risulti, almeno stando ai listini attualmente in commercio non ci sono ancora masterizzatori serial ata. E' un pò prestino a mio avviso

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
    Che mi risulti, almeno stando ai listini attualmente in commercio non ci sono ancora masterizzatori serial ata. E' un pò prestino a mio avviso

Bye [/supersaibal]
    Ciao Mod ho trovato una cosa interessante nel frattempo che aspettavo la risposta a questo topic; che ne pensi di questo articolo? Credo che da quanto dicono vorrebbero presto mettere in commercio un masterizzatore del genere (almeno sembra); ecco il link dell'articolo: http://punto-informatico.it/p.asp?i=48062

Che ne pensi? Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Si parla di " prossima immissione ". Attualmente, ribadisco, non mi risulta ci sia ancora nulla in commercio.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
    Si parla di " prossima immissione ". Attualmente, ribadisco, non mi risulta ci sia ancora nulla in commercio.

Bye [/supersaibal]
    ho capito...... spero che velocizzino i tempi sia di immissione che di commercializzazione Ciao e grazie

Non vorrei dire sciocchezze, ma mi sebrava di aver letto da qualche parte che gli ultimi plextor erano SATA..
    Ciao !

[supersaibal]Originariamente inviato da DvL^Nemo
    Non vorrei dire sciocchezze, ma mi sebrava di aver letto da qualche parte che gli ultimi plextor erano SATA..
    Ciao ! [/supersaibal]
    In pratica vuoi dire che sono già stati introdotti in commercio?

Si..
    Il primo che ho trovato su google
    http://www.cluboverclocker.com/revie...xtor_px-712sa/

[supersaibal]Originariamente inviato da DvL^Nemo
    Si..
    Il primo che ho trovato su google
    http://www.cluboverclocker.com/revie...xtor_px-712sa/ [/supersaibal]
    E' lo stesso tipo di masterizzatore che ho trovato in un link su una notizia di Punto Informatico (ho citato qualche post fa il link in questo stesso topic) solo che su Punto Informatico hanno scritto (a quanto ho capito) che devono ancora introdurlo in commercio........forse intendevano in Italia, in qualche paese estero probabilmente sarà già in commercio. Tu che ne pensi? Se così fosse basterebbe che lo ordinassi da un sito estero dove già lo vendono anche se penso che se è stato introdotto proprio ora in commercio temo che il prezzo sia abbastanza proibitivo....... in effetti comunque scrivono che è già acquistabile direttamente da Plextor....

Ma per curiosità, dei masterizzatori dvd Sata, che ci fate? Se credete che ci sia un gap prestazionale elevato vi sbagliate di grosso.

Permessi di invio