su internet si trovano tante offerte di memory pen, che ne pensate? avete avuto esperienze? non saranno una fregatura come le Irda-Usb che ne funzionano 1 su 3 ?![]()
![]()
su internet si trovano tante offerte di memory pen, che ne pensate? avete avuto esperienze? non saranno una fregatura come le Irda-Usb che ne funzionano 1 su 3 ?![]()
![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
spesso non offrono il cd con i driver ...presumono che nel mondo non giri più Win98 ..e spesso i siti (www.speednet.ag per esempio) sono non funzionanti ...pensate siano fregature ?
![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Boh, dipende... se prendi quelle senza marca che costano meno di un pacchetto di fiammiferi... funzionare funzionano, ma non ti aspettare grandi velocità o di farli andare in un sistema senza il mass storage (win98)... molto probabilmente i driver non esistono nemmeno...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
io ne ho acquistata una (usb2, 512mb, secure lock, più driver, foglio di istruzionie cordicella per fare il figo portandola al collo) ad un prezzo ottimo e ne sono molto contento. Marca sconosciuta, il chippettino dovrebbe essere un samsung nonmiricordolasigla
Grazie per le risposte.
mmhh...
i driver per Win98 sono specifici per ogni pendrive oppure esistono anche dei driver standard che potrebbero funzionare?
lo chiedo perchè sto acquistando ad un prezzo stracciato una pen drive 128MB USB2.0 marca sconosciutissima ma apparentemente senza driver per Win98. Io la uso per WinXp e Win2000 ...ma chiedevo perchè non si sa mai ...se capitasse un Win98 poi che faccio?![]()