Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [OT][vb6] Winsock.ocx

[OT]-WInsoc.ocx

CIAO!
    Nn trattandosi di programmazione vera e propria ho preferite mettere OT nel titolo...anke se la domanda mi interessa per un programma in vb6 ke sto facendo...

Io nel mio programma ho messo il controllo winsock per inviare mails...da me funge alla grande...l'ho passato a un'amico...e nn funzionava perchè mancava l'ocx del winsock...
    la domanda è:

MA IL WINSOCK NON C'E' SEMPRE SU WINDOWS?!?

Poi io gli ho passato il file MSWINSK.OCX ma il programma nn va lo stesso sul suo pc... (anke se nn da + l'errore sul winsock)...

help! CIAO!

No non c'è sempre se non erro, cmq il tuo amico ha inserito l'ocx in C:\Windows\System32 ?!?!

si...solo il file ocx gli ho dato!

non ci sono altri ocx nel tuo programma, come ad esempio il MSVB60.dll ? controlla il + delle volte non lo hanno chi non ha installato VB6 :P

si ma allora che programmo a fare?!?
    Se tanto ki usa il programma deve aver VB6!!! VVoVe:

Io nn so ke dll o ocx devo metter...

devi fare dei pacchetti di installazione
    perchè non è detto che anche se hanno winsock.ocx sia della stessa versione quindi compatibile
    chi usa i programmi non deve avere vb6, chi l'ha detto questo?
    l'utility per creare pacchetti di vb risolve tutte le dipendenze necessarie
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

si ma se io l'ocx gliel'ho dato e nn funge lo stesso nn credo ke un pakketto risolverebbe...a meno ke l'ocx del winsock nn sia composto da + files (e nn solo da quello ocx)... :master:

Originariamente inviato da Pinco Pallino 2
    si ma se io l'ocx gliel'ho dato e nn funge lo stesso nn credo ke un pakketto risolverebbe...a meno ke l'ocx del winsock nn sia composto da + files (e nn solo da quello ocx)... :master:
    allora fai come ti pare
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di Gigi84
    Originariamente inviato da Pinco Pallino 2
    il pacchetto ti installa anche i runtime di VB6, gli ocx che usi della vesione che usi, registra gli ocx.. serve per installare ikl programma, del resto quando installi word mica copi i file sul tuo disco e poi va no?! (ok word è un colosso, era per fare un esempio!)

Ciao!!

Take it easy babe.. take it as it comes

ma...fatemi capire...i pakketti li crea automaticamente VB6?!?
    Se è così è tutta un'altra questione!!

Permessi di invio