Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di scar81

Help: reindirizzamento DNS

Ho un grosso problema, spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Devo registrare un dominio A e un dominio B che con i dns reindirizza sull'A. Praticamente accedendo a entrambi i domini dovrò vedere lo stesso script presente fificamente sul sito A.

E' possibile in php riconoscere da quale indirizzo il cliente (o lo spider di google) è arrivato e cambiare quindi i contenuti in base al dominio? Se avessi già registrato i domini potrei fare una prova con _SERVER["SERVER_ADDR"] (per vedere se sono diversi) ma prima di registrarli devo vedere se la cosa è fattibile.
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Utente di HTML.it
    Non va fatto in JS, e neppure in PHP, anche se e` possibile fare anche con i linguaggi suddetti.
    La cosa migliore e` fare il tutto tramite i comandi propri del server Web.

Mi pare di capire che hai due domini che vengono gestiti dallo stesso server (o comunque da server nella stessa rete locale).

Ti sposto dove c'e` gente che smanetta con i webserver: sono convinto che li` ti sanno dare l'informazione che ti serve.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    Se a qualcuno dovesse servire ho risolto con un dominio che reindirizza all'altro senza far cambiare l'url in alto e mettendo nel codice l'istruzione $HTTP_HOST per riconoscere da quale dominio l'utente è entrato.
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Permessi di invio