Salve forumisti mi potete dire dove trovare degli esempi/tutorials per i frame ?
grazie a chi mi aiuterà
marshall
Salve forumisti mi potete dire dove trovare degli esempi/tutorials per i frame ?
grazie a chi mi aiuterà
marshall
da premettere che devo adattarlo ad un layout già impaginato in html quindi devo attenermi a determinate misure e posizioni.....
Da buona antiframe ti sconsiglio vivamente di NON usarli, creano più problemi che altro!
uhmm grazie x il consiglio....ma a me servono in questo caso....o almeno vorrei imparare ad usarli...Originariamente inviato da Sonikag
Da buona antiframe ti sconsiglio vivamente di NON usarli, creano più problemi che altro!ho visto un po le guide anche su html.it ma non ci capisco molto......
![]()
marshall
Come mai ti servono?
Se vuoi imparare ad usarli è un altro paio di maniche, ma se vuoi iniziarci un lavoro io ci penserei 2 volte!
Originariamente inviato da Sonikag
Come mai ti servono?
Se vuoi imparare ad usarli è un altro paio di maniche, ma se vuoi iniziarci un lavoro io ci penserei 2 volte!
senti cara io ho capito e già sapevo la divisione dei webmasters a riguardo ed anch'io ho sempre preferito non usarli...ma adesso mi servono(e poi come già detto vorrei almeno sapere come usarli e poi dire non li userò più)....quindi se puoi consigliarmi come ovviare...benvenga.....
ps mi servono x caricare solo delle finestre nella stessa pagina!
Il mio era un consiglio...
Se vuoi imparare ad usarli fai bene, ti potrebbero venire utili nel risistemare vecchi lavori fatti da altri. Il mio consiglio era quello di non usare un lavoro serio per impararli perchè rischieresti di compromettere il lavoro per il tuo cliente e volevo suggerirti soluzioni alternative tutto qui...
bene sono tutt'orecchi....Originariamente inviato da Sonikag
Il mio era un consiglio...
volevo suggerirti soluzioni alternative tutto qui...![]()
grazie
marshall
in che senso ti serve caricare finestre nella stessa pagina?
Fammi un esempio pratico!
Vuoi tenere un menù fisso e cambiare il resto?
Comunque eccoti un link di studio: perfetto e chiaro:
http://www.aspide.it/manuale/frames/index.htm
Ciao,
dover