Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Al diavolo IE6!!!

Al diavolo IE6!!!

Salve, sto costruendo una mia pagina in HTML strict, e dopo un po di tentativi con il validator del W3 sono riuscito a scrivere il codice per bene. Ora il problema è che con FireFox la pagina in questione si vede alla perfezione, mentre quello schifo di IE6 mi da problemi nella visualizzazione (alcune scritte si vedono, altre no, poi se si passa con il mouse sopra alcuni links le scritte ricompaiono! VVoVe: )...credo che il problema è che ci sono dei div all'interno di un form...cosa necessaria per permettere di avere un form allineato ma senza usare le tabelle...ma che ad IE6 non va giù!

La pagina incriminata è: http://freestats.altervista.org/index.php?action=reg

Scusate il tono, ma non lo reggo più questo browser (!)...cosa posso fare? Grazie a tutti!

Niente da fare...l'unico modi per risolvere il problema è stato eliminare tutti i DIV e lasciare il form semplicemente allineato a sinistra...

Utente di HTML.it
    Ci sono degli hack per far funzionare i CSS anche con IE.

Ne dovresti trovare nel sito di constile.org, e in altri siti i cui link sono elencati nella discussione "link utili", in testa al forum.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Si' e' un problema noto. Devi capire cosa non va nei CSS (l'html non c'entra), probabilmente le gerarchie non sono perfette.

Prova ad isolare il problema e a correggere passo passo il CSS.

cmq ecco cosa puoi fare.

Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Secondo me non c'entra neanche il forum.

Utente di HTML.it L'avatar di span
    io lo vedo bene anche con ie6

Originariamente inviato da span
    io lo vedo bene anche con ie6

E' perchè ora l'ho modificato.

Una domanda OT. Ma puoi distribuire PHPSTAST in quel modo? Non ricordo se il vincolo era solo per la distribuzione come servizio commerciale o per qualunque forma di servizio.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Ho scritto allo staff di phpstats per chiedere conferma ma non mi hanno ancora risposto...cmq sulla licenza è scritto che non si può distribuire solo per scopi commerciali.

Permessi di invio