Ecco il mio problemino.. devo prendere solo la prima parola di una frase che viene letta da database ma non so come fare! Mi hanno suggerito di usare una array ma sorgono vari problemi..
1 Non so cos'è
2 Come si scrive
3 Come funziona
...![]()
Ecco il mio problemino.. devo prendere solo la prima parola di una frase che viene letta da database ma non so come fare! Mi hanno suggerito di usare una array ma sorgono vari problemi..
1 Non so cos'è
2 Come si scrive
3 Come funziona
...![]()
Tu guarda...
PrimaP=split(rec("frase"))
PrimaParola=PrimaP(0)
se non vuoi usare l'array (giustissimo l'esempio di Gold perarltro)
Prima_Parola = Left(Rs("frase"),Instr(Rs("frase")," ")-1))
se lo vedesse la mia vecchia prof di italiano mi sodomizzerebbe con un ombrellone da spiaggiaOriginariamente inviato da kluster
perarltro
Glielo recapitiamo se vuoi... la possibilità di modificare i propri messaggi serve proprio ad evitare ombrolloni "in der posto"...Originariamente inviato da kluster
se lo vedesse la mia vecchia prof di italiano mi sodomizzerebbe con un ombrellone da spiaggia![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Originariamente inviato da Roby_72
Glielo recapitiamo se vuoi... la possibilità di modificare i propri messaggi serve proprio ad evitare ombrolloni "in der posto"...![]()
Roby
accua, mama volio accua, dami da bevere![]()
:maLOL:
un altro paio di risposte OT e ci sodomizza Roby
Io sinceramente non ci tengoOriginariamente inviato da kluster
:maLOL:
un altro paio di risposte OT e ci sodomizza Roby![]()
Quindi vi ringrassio..spero prima o poi di dare io qualche risposta e aiutare gli altri..purtroppo mi dimentico di accendere il cervello ogni tanto..spesso..sempre..![]()
Tu guarda...