Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Caratteri cinesi sul web

Devo tradurre un sito in cinese, ho un foglio .doc con i caratteri della traduzione ma non so come farli apparire sul browser....ho impostato il charset a big-5, il font a SimSun, ma con il copia/incolla da word a dreamweaver mi appaiono solo punti di domanda.....nessuno di voi ha mai fatto un lavoro assurdo simile e sa darmi una dritta?

GNU/Linux is the answer...now, what was your question?

Purtroppo nč wordpad, nč word, nč notepad hanno un copia incolla con caratteri unicode. Quindi devo per forza utilizzare un programma simile a UniPad per gestire i testi in lingua e il loro copia/incolla.

Matrix č ovunque, č intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. Č quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. Č il mondo che ti č stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la veritā.

Utente di HTML.it
    Come hai risolto? Anch'io devo realizzare un sito in cinese e non so da dove partire...

io lo sto facendo in giapponese
    e sai come ho risolto? se ci pensi troppo ovvio. ho installato office in giapponese...e dreamweaver pure, almeno ho risolto, tanto ti serve solo dreamweaver...office puoi anche tralasciare e cmq ti serve solo per fare le prime scritte sulla pagine poi puoi anche dreamweaver in ita. ciao

Si alla fine ho fatto anch'io cosė!
    GNU/Linux is the answer...now, what was your question?

Permessi di invio