Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

il solito maledetto PR...

Ciao a tutti, era un po' che non postavo e non venivo su questo splendido forum... anche perché sinceramente, causa lavoro enorme, non ho avuto il tempo di aggiornarmi (se non le solite newsletter americane sempre interessanti).

Faccio promozione da ormai 4 anni ed ho più o meno una 40ina di promo in corso... ultimamente mi è capitato di avere dei problemi con il PR di G. che sembra molto molto bloccato... per posizionare riesco a posizionare sempre abbastanza bene, ma il problema è che nel lungo periodo il PR conta; ebbene su siti nuovi (con dominio nuovo e quindi mai indicizzati dal GBOT) il PR rimane a 0, nonostante il sito abbia backlink importanti (anche da PR5 e PR7).

Qualcuno di Voi ha riscontrato anomalie analoghe nel PR di G.? Da analisi dei log noto che ora G. passa regolarmente ad aggiornare i siti: molto più spesso rispetto a 1 anno fa per siti con lo stesso PR (ricordo che il numero dei refresh del GBOT dipende dal PR), e che intorno al 25-28 di ogni mese il grande G. fa una danza "old style"...

Mi piacerebbe condividere con altri seo il comportamento di G. negli ultimi tempi... sarà stata la quotazione al Nasdaq? (a proposito io le ho pigliate all'IPO, se continua a scendere inizio a cliccare come un forsennato sugli AdWords :-) ).

Ciao a tutti... sarebbe bello se ci fossero tante idee ed opinioni al riguardo.

Utente di HTML.it

IL PR e morto dimentica!!

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

grazie

visto che il 3d non suscitava interesse ho postato alcune impressioni personali anche qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=694952
    per me non è morto... è un fantasma che si aggirerà sempre nelle stanze di Google....

Grazie per la risposta cmq.

Ciao!!

Utente di HTML.it

Re: IL PR e morto dimentica!!

Originariamente inviato da key
    Guai a contraddirti key ;-) ma considerare proprio morto il PR non ti pare eccessivo?