in questa riga:
"select * from pescare where id=" & giorno and titolo="&replace(titolo11,"'","''")&"'"
penso di aver messo qualcosa in più o in meno.... solo che non so dove non mi funzia mi errore di sintassi![]()
in questa riga:
"select * from pescare where id=" & giorno and titolo="&replace(titolo11,"'","''")&"'"
penso di aver messo qualcosa in più o in meno.... solo che non so dove non mi funzia mi errore di sintassi![]()
giorno è l'id?
si praticamente estraggo il numero di id uguale al giorno es. se oggi ne abbiamo 1 etraggo l'id numero 1 domani 2 estraggo id 2
ammesso che id è numerico e titolo, testo!codice:"select * from pescare Where id = " & giorno & " And titolo = ' " & replace(titolo11,"'","''") & " ' "![]()
Penso che può andare
si id è numerico e titolo è testo mi visualizza il sito però tutto strampalato cioè sfasato non con le tabelle messe bene ecc...
se ho capito bene cosa vuoi fare:
cmq ti consiglio di effettuare quel replace esternamentecodice:"SELECT * FROM pescare WHERE id=" & giorno & " AND titolo='" & replace(titolo11,"'","''")& "'"
Baicodice:dim titoloNew titoloNew=Replace(titolo11,"'","''") strSQL = "SELECT * FROM pescare WHERE id=" & giorno & " AND titolo='" & titoloNew & "'"![]()
SGr33n
non dipende dalla query
perchè esternamente? quali controindicazioni?
Nessuna controindicazione, solo + ordine![]()
SGr33n
bhè, sull'ordine non si discute![]()
grazie raga![]()