Invece di aggiungere nuove pagine alle poche che mi ha indicizzato (3), adesso le sta togliendo! (ne rimangono solo 2)
perchè fa così?![]()
Invece di aggiungere nuove pagine alle poche che mi ha indicizzato (3), adesso le sta togliendo! (ne rimangono solo 2)
perchè fa così?![]()
Da quanto è presente il sito nelle SERP?
potrebbe essere sandbox\
Sandbox se non sbaglio ti fa precipitare le pagine ma non te le elimina dalle SERP. Bisognerebbe appurare questo particolare.
Se il sito è stato indicizzato da poco (< 1 mese) capita spesso che prima ti indicizzi delle pagine e poi le elimini per qualche giorno e poi le riproponga. E' solo questione di qualche tempo e poi tutto torna a posto...
Se il sito è nelle SERP da qualche mese, onestamente non me lo spiego, a me non è mai capitato...
![]()
le 2 sottopagine le ha indicizzate a fine luglio...
SERP...per cosa sta? (mi sembra di averlo già chiesto una volta ma non mi ricordo)
Si, fa così con tutte le nuove pagine, il mio sito è in linea da un anno e ancora mi fa questo lavoro ogni pagina nuova.Originariamente inviato da E.L.
Sandbox se non sbaglio ti fa precipitare le pagine ma non te le elimina dalle SERP. Bisognerebbe appurare questo particolare.
Se il sito è stato indicizzato da poco (< 1 mese) capita spesso che prima ti indicizzi delle pagine e poi le elimini per qualche giorno e poi le riproponga. E' solo questione di qualche tempo e poi tutto torna a posto...
Se il sito è nelle SERP da qualche mese, onestamente non me lo spiego, a me non è mai capitato...
![]()
E allora sta tranquillo, siediti, prenditi una birra e aspetta è solo questione di tempo e tutto si sistema...Originariamente inviato da Dave-Z
le 2 sottopagine le ha indicizzate a fine luglio...
SERP...per cosa sta? (mi sembra di averlo già chiesto una volta ma non mi ricordo)
![]()
Le SERP sono le pagine dei risultati della ricerca...
![]()
tranquillo...non troppo...è da metà magio che ho segnalato il mio sito su googleOriginariamente inviato da E.L.
E allora sta tranquillo, siediti, prenditi una birra e aspetta è solo questione di tempo e tutto si sistema...![]()
Una cosa è quando l'hai segnalato, un'altra è quando è entrato nelle SERP. Se ho letto bene è da veramente poco che c'è dentro, quindi non puoi far altro che aspettare.Originariamente inviato da Dave-Z
tranquillo...non troppo...è da metà magio che ho segnalato il mio sito su google
L'unico metodo, certamente non infallibile, per quanto ne so io, per aumentare la rapidità di indicizzazione è quello di farti linkare da un sito che riceve molte visite dal bot di G.
Intanto prova a variare i title, potrebbe pensare che sono pagine uguali:
ROCKENGINE : recensioni album, concerti, live report, biografie ... - [ Translate this page ]
Community. ...
www.rockengine.com/ - 46k - 31 Aug 2004 - Cached - Similar pages
ROCKENGINE : recensioni album, concerti, live report, biografie ... - [ Translate this page ]
Community. ...
www.rockengine.com/ Reviews-index-req-showcontent-id-67.htm - 22k - Cached - Similar pages
Community. ...
www.rockengine.com/ Reviews-index-req-showcontent-id-66.htm - 25k - Cached - Similar pages
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency