Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Google mi leva le pagine indicizzate?!

Invece di aggiungere nuove pagine alle poche che mi ha indicizzato (3), adesso le sta togliendo! (ne rimangono solo 2)

perchè fa così?

Da quanto è presente il sito nelle SERP?

Utente di HTML.it
    potrebbe essere sandbox\

Sandbox se non sbaglio ti fa precipitare le pagine ma non te le elimina dalle SERP. Bisognerebbe appurare questo particolare.

Se il sito è stato indicizzato da poco (< 1 mese) capita spesso che prima ti indicizzi delle pagine e poi le elimini per qualche giorno e poi le riproponga. E' solo questione di qualche tempo e poi tutto torna a posto...

Se il sito è nelle SERP da qualche mese, onestamente non me lo spiego, a me non è mai capitato...

le 2 sottopagine le ha indicizzate a fine luglio...

SERP...per cosa sta? (mi sembra di averlo già chiesto una volta ma non mi ricordo )

Originariamente inviato da E.L.
    Sandbox se non sbaglio ti fa precipitare le pagine ma non te le elimina dalle SERP. Bisognerebbe appurare questo particolare.

Se il sito è stato indicizzato da poco (< 1 mese) capita spesso che prima ti indicizzi delle pagine e poi le elimini per qualche giorno e poi le riproponga. E' solo questione di qualche tempo e poi tutto torna a posto...

Se il sito è nelle SERP da qualche mese, onestamente non me lo spiego, a me non è mai capitato...

Si, fa così con tutte le nuove pagine, il mio sito è in linea da un anno e ancora mi fa questo lavoro ogni pagina nuova.

Originariamente inviato da Dave-Z
    le 2 sottopagine le ha indicizzate a fine luglio...

SERP...per cosa sta? (mi sembra di averlo già chiesto una volta ma non mi ricordo )
    E allora sta tranquillo, siediti, prenditi una birra e aspetta è solo questione di tempo e tutto si sistema...

Le SERP sono le pagine dei risultati della ricerca...

Originariamente inviato da E.L.
    E allora sta tranquillo, siediti, prenditi una birra e aspetta è solo questione di tempo e tutto si sistema...
    tranquillo...non troppo...è da metà magio che ho segnalato il mio sito su google

Originariamente inviato da Dave-Z
    tranquillo...non troppo...è da metà magio che ho segnalato il mio sito su google
    Una cosa è quando l'hai segnalato, un'altra è quando è entrato nelle SERP. Se ho letto bene è da veramente poco che c'è dentro, quindi non puoi far altro che aspettare.

L'unico metodo, certamente non infallibile, per quanto ne so io, per aumentare la rapidità di indicizzazione è quello di farti linkare da un sito che riceve molte visite dal bot di G.

Intanto prova a variare i title, potrebbe pensare che sono pagine uguali:

ROCKENGINE : recensioni album, concerti, live report, biografie ... - [ Translate this page ]
    Community. ...
    www.rockengine.com/ - 46k - 31 Aug 2004 - Cached - Similar pages

ROCKENGINE : recensioni album, concerti, live report, biografie ... - [ Translate this page ]
    Community. ...
    www.rockengine.com/ Reviews-index-req-showcontent-id-67.htm - 22k - Cached - Similar pages

Community. ...
    www.rockengine.com/ Reviews-index-req-showcontent-id-66.htm - 25k - Cached - Similar pages
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio