Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Codice banner e Asp (in forum snitz)

Volevo un consiglio da voi esperti di asp.

Ho provato ad inserire un codice per uno scambiobanner (javascript) nella pagina inc.footer.asp del forum snitz semplicemente alla fine della pagina e tutto sembra procedere bene, a parte un minimo rallentamento.

Mi chiedevo se è corretta questa procedura o se esiste una maniera per inserirlo meglio, più in sintonia con il resto del codice...

Visto che sono su un server particolare (è inutile fare nomi ), non vorrei in questa maniera appesantire il server con il mio bannerino...

devi metterlo dove sta piu' comodo a te, anche perche', essendo un js non dovrebbe interfacciarsi ad un db ma dovrebbe sfruttare semplicemente il "lavoro" di un array.

Quindi posso inserirlo liberamente...in effetti non mi crea problemi.

Se però provo ad inserire uno script per una scritta scorrevole nella barra in basso mi dice che le risorse sono eccedute.

Mi puoi consigliare uno script che non mi crea problemi?

io sviluppo da 0 mi spiace

Grazie per i chiarimenti...quindi la scritta crea problemi? Perchè?

Un'ultima cosa:
    essendo un js non dovrebbe interfacciarsi ad un db
    Deduco che non crea problemi tutto ciò che non interagisce col database del forum e solo con quello.
    Ma se inserisco uno script per le statistiche che si appoggia ad un altro database presente nello stesso dominio?

e' tutto relativo, potrebbe come non potrebbe...

e' tutto relativo
    Non sarai mica einsteiniano? :maLOL:

Non potresti essere più preciso?

Permessi di invio