Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Filmato-presentazione visualizzato in finestra senza bordi, menù e titolo.

Sto realiazzando una presentazione con Flash MX il cui filmato termina con 3 pulsanti che consentono di lanciare altrettanti file exe (programmi di installazione).
    Intendo avere questa presentazione come finestra FLAT (termine importato dal Visual Basic) senza bordo ne barra del titolo (caption) né barra dei menù... insomma solo il filmato.
    Ho trovato questi tre comandi:
    fscommand("showmenu", "false");
    fscommand("allowscale", "false");
    fscommand("fullscreen", "true");
    che però mi risolvono solo parzialmente il problema, perché passando dalla modalità fullscreen (alla quale mi adatterei se non è possibile fare diversamente) alla modalità normale, la finestra del filmato è circondata da un bordo e dalla classica Caption Bar.
    Che si può fare per avere solo la finestra del filmato? So che è possibile farlo perché ho trovato una presentazione di altri fatta a questa maniera (ovviamente è in formato exe e non è possibile vedere come è stata fatta).

Grazie anticipate, ciao.

Luca

puoi farla usando programmi esterni:
    http://flash-mx.html.it/servizi/software/proiettori.asp
    quella lista non è aggiornata. Magari cercando con google troveresti qualcosa di ancora più utile

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio