Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz

pasKuz deSign v2 online

ciao a tutti. sopo una decina di giorni di lavoro è online la seconda versione del mio sito: paskuz design. vedete e giudicate il mio lavoro.

ecco il link http://paskuz.altervista.org

ho anke fatto 2 versioni: ita ed eng

ciao

Utente di HTML.it
    Mi piace molto! Complimenti!

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13

Ciao PasKuz, ecco il mio parere.

Non ti ho risposto subito perchè volevo guardarmelo bene.
    Dunque, la welcome page la trovo bellissima! Il logo poi mi piace davvero... ma non mi fanno impazzire le due scrittine italiano/inglese. Userei un bastoni, colore grigetto entrambi. Anche il fondo mi piace molto.

Nella home: continua a non piacermi troppo (ma guarda, è assolutamente ignorabile il mio commento) il font corsivo che hai usato per il menu. Toglierei la "macchia" sotto al pulsante home. Anche a piede pagina, "copyright..." lo farei magari in arial 11 nero, minimale minimale.
    Mi piacciono i boxini con l'outline tratteggiato rosso e il rigatino bianco come fondo. Non mi piace la tavolozza di colori: non si riconosce subito e non si amalgama con il resto della grafica: farei un disegno rovinato stile logo. Non mi piace il marchio "winning" ma deduco faccia parte del tuo premio (quindi va benissimo, anzi, complimenti!).
    Il boxino a sinistra invece non lo farei bianco ma trasparente o rigatino e lo allineerei alla P del logo (e qui salta fuori la mia infanzia da "grafica cartacea frustrata").

Chi siamo: carina l'idea del francobollo ma lo farei più piccolo, leggerissima ombrina sotto (magari rovinatina) e un autoritratto più bello. Posta la tua foto che te lo facciamo noi
    (Di Orwell leggiti anche "la fattoria")

Portfolio: bella l'impostazione (non guardo i siti perchè voglio commentare solo il tuo personale).

Creazioni: mi piace il collage dei loghi, un po' meno gli altri. La tecnica del "rovinato" ti riesce molto bene, io la usavo molto quando facevo grafica per abbigliamento (ma a te effettivamente che ti frega...).
    Sfondi > Pittura Fresca: non mi piace troppo l'effetto rilievo del logo.

W3C: mi da un errorino ino ino nella pagina dei links e dei contatti (guarda te quanto rompo!!! ).

Fine commento.
    Ti faccio i miei complimenti, la tua grafica mi piace molto.
    Ti consiglio di realizzare delle cartoline 10x15 su cartoncino con la grafica della tua welcome page da spedire. E' molto bella. Usale anche come accompagnamento al tuo curriculum (che farai sicuramente in flash su cd con tanto di cover spaziale!)

Che altro... ti auguro di continuare a crescere.
    kuma costruttiva
    ...viva la coda!

grazie kuma, cercherò (ad una ad una) di soddisfare le tue rikieste

logo e sfondo, che credo siano le cose che ti piacciano ti +, sono quelle che mi hanno fatto perdere + tempo, a giocare con pattern e pennelli vari! per il w3c ho scoperto, studiando bene il code delle mie pagine che ci sono alcuni tag che proprio nn è in grado di conoscere. ma fa nulla. l'importante è che nel complesso vada bene e che piaccia!
    per quanto riguarda la fattoria l'ho già acquistato ed a presto lo leggerò

ciao e grazie ancora

cmq il mio sito è testato per opera, ie, firefox, mozilla

se avete altri browser, tipo netscape o sfarai sareste cosi gentili da dirmi ome lo vedete?

Originariamente inviato da pasKuz
    cmq il mio sito è testato per opera, ie, firefox, mozilla
    se avete altri browser, tipo netscape o sfarai sareste cosi gentili da dirmi ome lo vedete?
    Safari e Netscape tutto bene.
    Giusto le "stats" nella pagina di intro su Safari hanno un'interlinea che le fà sbordare oltre la cornice in basso.
    Per il resto "tuttocchei" ;-)

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

alfa, mi faresti uno stamp di come ti escono le stats?

Eccoqquà.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

paskuz??!! sei un dono della natura! VVoVe:
    complimenti per tutto!
    ciao

complimenti gran bel sito!!!

Permessi di invio