Conoscete qualche sito, anche straniero che fa spedizioni in talia, che vende online questo processore ???
Non riesco a trovare nulla..
Trattasi della versione mobile barton 2600+
Grazie..
Conoscete qualche sito, anche straniero che fa spedizioni in talia, che vende online questo processore ???
Grazie..
Lo vendono qua ma al momento non ce l'hanno disponibile[supersaibal]Originariamente inviato da Kry$t4L
Grazie.. [/supersaibal]
Altro problema, forse inesistente..
Mi hanno detto: " di solito le cpu sono 1.50 - 1.65 w; controlla se viene riconosciuto, dalla scheda madre, in automatico il voltaggio o lo arrostisci il processore "
Io ho una Asus A7N8X-X ... che vuol dire quello che mi hanno detto? Quanto c'è di vero?
Tnx..
[supersaibal]Originariamente inviato da Kry$t4L
Altro problema, forse inesistente..
Mi hanno detto: " di solito le cpu sono 1.50 - 1.65 w; controlla se viene riconosciuto, dalla scheda madre, in automatico il voltaggio o lo arrostisci il processore "
Io ho una Asus A7N8X-X ... che vuol dire quello che mi hanno detto? Quanto c'è di vero?
Tnx.. [/supersaibal]
ma chi lo ha detto? con 1.65V (nn W) il processore non lo arrostisci, visto che è il voltaggio che hanno i processori desktop... non capisco 0_o
e infatti è quello che pensavo: m'hanno detto na cifra de caz.. AHAHA
Con questo dissipatore http://www.overclockers.com/articles798/ pensate che possa ottenere tanto da questa cpu ??
Vorrei arrivare a un 3600+ possibilmente..
Ah dimenticavo.. ho trovato dove ordinarlo, ma come faccio a sapere se si tratta della serie IQZFA o IQYHA o IQYFA o IQXFA ??
Tnx...
[supersaibal]Originariamente inviato da Kry$t4L
e infatti è quello che pensavo: m'hanno detto na cifra de caz.. AHAHA
Con questo dissipatore http://www.overclockers.com/articles798/ pensate che possa ottenere tanto da questa cpu ??
Vorrei arrivare a un 3600+ possibilmente..
Ah dimenticavo.. ho trovato dove ordinarlo, ma come faccio a sapere se si tratta della serie IQZFA o IQYHA o IQYFA o IQXFA ??
Tnx... [/supersaibal]
credo sia il miglior dissipatore ad aria.
Vai nel sito della mia sign, ci dovrebbe essere una guida ai processori mobili con le sigle