Salve vorrei utilizzare le scommesse sportive sul secondo sito in firma, potrete ben immaginare perchè! Ora io vorrei impiegare betandwin, qualcuno di voi ha esperienze e soprattutto sa confermarmi che la cosa sia legale?
Salve vorrei utilizzare le scommesse sportive sul secondo sito in firma, potrete ben immaginare perchè! Ora io vorrei impiegare betandwin, qualcuno di voi ha esperienze e soprattutto sa confermarmi che la cosa sia legale?
è legale, ma forse non ti daranno l'autorizzazione loro.
Ah, credo tu sia OT
cmq grazie per il sostegno dell'altra volta, anche se il post è stato cancellato.
Se non vuoi essere ot oltre a betandwin parliamo di google.
Tu usi adsense?
Ti risulta una nuova dance?
Non uso adsense per una scelta etico professionale.
La dance oramai non me la filo più non voglio dipendere da un bot del cavolo!![]()
Non uso adsense per una scelta etico professionale.
Cosa?
Originariamente inviato da graziemamma
si è legale.
io mi sono affiliato, ma i guadagni non sono moltissimi, seppur i link sono su pagine altamente calciofile .
PS: vuoi fare un linkaggio?![]()
![]()
Perchè no!PS: vuoi fare un linkaggio?![]()
[/B]![]()
lui forse è OT ma tu di piuOriginariamente inviato da morettiteo
è legale, ma forse non ti daranno l'autorizzazione loro.
Ah, credo tu sia OT
cmq grazie per il sostegno dell'altra volta, anche se il post è stato cancellato.
Se non vuoi essere ot oltre a betandwin parliamo di google.
Tu usi adsense?
Ti risulta una nuova dance?
se vuoi Info su altro devi aprire un altro topic.........sono le regole del forum che andrebbero lette
:maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da giorgiotave
lui forse è OT ma tu di piu
se vuoi Info su altro devi aprire un altro topic.........sono le regole del forum che andrebbero lette