Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Un parere su 2 siti

Utente di HTML.it

Un parere su 2 siti

Ciao a tutti , vorrei un vostro parere che siete piu esperti di me su questi 2 siti www.marlettoarredamento.it e www.erreduericci.com
    perche' digitando la keywords _ mobili design _ compaiono per primi anche se non sono aziende importanti, ho visto il loro codice ,non mi sembra particolare ,se si inserisce in google link:www.marlettoarredamento.it si puo' vedere che il link e' inserito in 6/8 siti, mentre ad esempio www.poliform.it che e'una industria veramente grande SPA che compare in decine di siti e riviste non compare per nulla digitando le stesse keywords ,sono forse aziende paganti, vi ringrazio in anticipo su qualunque informazione possiate darmi in merito ciao e grazie

Provo a dare una prima spiegazione, incomincio a provarci qualche GURU smentirà o confermerà mi farà sempre piacere, Gruppo DADA .... se non sbaglio è o era una ex consociata Edison (et Supereva) quindi società di poco conto .. mmhhh. Per il codice la cosa che ho notato è che è piena di img 1px x 1px con http alle pagine interne richiamanti le key (le immagini chiamate col nome delle key Spamming??)

Permessi di invio