Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

L' OP-IN è spam o no ?

Oggi mi arriva questa email :

Buon giorno,
    vi richiediamo l'autorizzazione all'invio di una mail di presentazione della nostra struttura, dei nostri servizi di consulenza informatica, dei nostri servizi internet e delle nostre soluzioni di XXXX e di XXXX.
    Ci teniamo a sottolineare che il vostro indirizzo email non è salvato in nessun archivio informatico o cartaceo in nostro possesso e che la mancata risposta alla seguente email non varrà come esplicito consenso ai sensi dell'attuale legge in vigore a tutela della privacy.

Ringraziandovi per l'attenzione dedicataci restiamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Cordiali saluti

XXXX

E' da considerarsi comunque spam oppure no ??
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Ogni e-mail non autorizzata è da considerarsi SPAM,a meno che tu non abbia dato il consento al trattamento dei tuoi dati personali da qualche parte. Se lo hai dato, e questa struttura vende servizi di e-mail marketing, temo sia tutto regolare.

Nel caso specifico, mi pare che TI CHIEDANO l'autorizzazione ad inviarti una e-mail, quindi SOAM, perchè, sicuramente , hanno trovato il tuo indirizzo di posta navigando in rete.

Rispondigli che non ti interessa e, gentilmente, fagli presente che ogni eventuale inoltro di e-mail non autorizzato sarà considerato SPAMMING, quindi perseguibile di denuncia al garante della privacy.

Ti suggerisco di leggere questo clicca su 'SPAMMING' .

MOLTO INTERESSANTE

Ciao

SEO

OPS! scusate mi sono lasciato qualche pezzo sulla tastiera.

dopo aver cliccato l'indirizzo clicca sulla sinistra dove scritto 'ATTIVITA' DELL?AUTORITA'' -->'DOSSIER'-->'SPAMMING'

SEO

Permessi di invio