Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Interagire con le barre di scorrimento di una pagina HTML

Allora, per la gestione delle barre di scorrimento di una pagina HTML io uso due metodi; o le coloro in modo che seguano la grafica e l'uso dei colori del sito, oppure faccio in modo che non si visualizzino proprio, dopo aver controllato che la pagina in questione non abbia effettivamente bisogno dello scroll. Ma c'è un modo per far si che si comportino in maniera più "dinamica"? Del tipo che se c'è bisogno di far scrollare la pagina mi si visualizzano con i colori che gli setto io e se non c'è bisogno dello scroll che non mi si visualizzino proprio. Possibile? Chiedo troppo?
    Grazie,
    Goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

nel css

body {overflow:auto}
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    nel css

body {overflow:auto}
    Funge.
    Godo.
    Grazie.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio