Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Differenze serverin Win e Linux

Ciao a tutti

vorrei avere qualche informazione sulle caratteristiche
    rispettivamentre deis erver con sistema operativo Win e Linux
    per poter avere degli elementi per scegliere su quale tipo di
    server far ospitare ilmio sito in flash

grazie

Nessuno riesce a darmi qualche dritta?

Il sito in esclusivamente in flash sta bene su tutti e due i server, se poi devi appoggiarti a script lato servere allora scegli quale script utilizzare, se utilizzi asp è consigliato un server windows 2000 server, se in vece utilizzi php allora è meglio linux. A mio parere utilizzerei linux, è più sicuro e più stabile. Altro non so dirti, dovresti aspettare qualche guru

tra l'altro i server linux utilizzando tecnologia open source e non proprietaria come quella Microsoft dovrebbero avere dei prezzi inferiori

GRazie assai

penso di optareper Linux

Originariamente inviato da jeck
    Il sito in esclusivamente in flash sta bene su tutti e due i server, se poi devi appoggiarti a script lato servere allora scegli quale script utilizzare, se utilizzi asp è consigliato un server windows 2000 server, se in vece utilizzi php allora è meglio linux. A mio parere utilizzerei linux, è più sicuro e più stabile. Altro non so dirti, dovresti aspettare qualche guru
    non è certo il prezzo dei software a fare il prezzo in un pacchetto hosting. sono i servizi che ti offrono.
    Free ActionScript Editor

Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

Permessi di invio