Ciao a tutti
vorrei avere qualche informazione sulle caratteristiche
rispettivamentre deis erver con sistema operativo Win e Linux
per poter avere degli elementi per scegliere su quale tipo di
server far ospitare ilmio sito in flash
grazie
![]()
Ciao a tutti
vorrei avere qualche informazione sulle caratteristiche
rispettivamentre deis erver con sistema operativo Win e Linux
per poter avere degli elementi per scegliere su quale tipo di
server far ospitare ilmio sito in flash
grazie
![]()
Nessuno riesce a darmi qualche dritta?
Il sito in esclusivamente in flash sta bene su tutti e due i server, se poi devi appoggiarti a script lato servere allora scegli quale script utilizzare, se utilizzi asp è consigliato un server windows 2000 server, se in vece utilizzi php allora è meglio linux. A mio parere utilizzerei linux, è più sicuro e più stabile. Altro non so dirti, dovresti aspettare qualche guru
tra l'altro i server linux utilizzando tecnologia open source e non proprietaria come quella Microsoft dovrebbero avere dei prezzi inferiori
GRazie assai
penso di optareper Linux
![]()
non è certo il prezzo dei software a fare il prezzo in un pacchetto hosting. sono i servizi che ti offrono.Originariamente inviato da jeck
Il sito in esclusivamente in flash sta bene su tutti e due i server, se poi devi appoggiarti a script lato servere allora scegli quale script utilizzare, se utilizzi asp è consigliato un server windows 2000 server, se in vece utilizzi php allora è meglio linux. A mio parere utilizzerei linux, è più sicuro e più stabile. Altro non so dirti, dovresti aspettare qualche guru
Free ActionScript Editor
Y en silencio y sin cruzar una palabra
solamente una mirada es suficiente para hablar