Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

layout di un sito in una tabella con qualche problemino...

ciao ciao,
    fate una visitina QUA
    Se cliccate sul logo vi si aprirà una pagina che contiene una prova del menù di un sito. Scorrendo verso il basso noterete come l'effetto di bagliore ai lati dell'immagine rappresentante il menù si interrrompa prima ancora di arrivare alla fine della pagina. Sono pochi pixel ma mi danno fastidio! Se provate ad aggiornare la pagina cliccando F5 e tornate a scrollare verso il basso, il problema non si ripresenta! Ce la fate a spiegarmi il perchè? Come faccio a risolvere questo problemuccio? Grazie mille,
    Goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Con Opera 7.23 il bagliore si vede fino in fondo anche alla prima visualizzazione
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    Con Opera 7.23 il bagliore si vede fino in fondo anche alla prima visualizzazione
    E bella Opera7.23! Io però uso MI Explorer. Qualcun'altro può verificare se il problema gli si presenta anche a lui? Altrimenti dovrò inventarmi un modo per far terminare la pagina in modo diverso. :master:
    Grazie mille,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Uppeteee!

Permessi di invio