Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 146

Editori Dmoz e le loro agenzie webagency

Gentili amici,
    da anni ormai cerco di registrare il portale per cui lavoro su dmoz senza riscontro.
    Inevitabile oramai guardare ad un solo motore, google, inevitabile oramai avere un link da
    dmoz per ottenere un buon pagerank, e se poi sei editore e di links te ne dai 2 da pagine che hanno un pagerank 8
    arrivi ad avere lo stesso pagerank di virgilio =7 vedere www.marco5x.net Pr =7 vice supervisore editori Italiani, il suo sito
    propone posizionamento sui motori di ricerca e vi assicuro che ci riesce...!!!
    oppure un certo ettore capo e supervisore degli editori italiani (lo ho trovato sul forum dmoz
    http://resource-zone.com/forum/showthread.php?t=4458 sono risalito al suo sito dalla email)
    sito internet www.etabeta.it pr = 8 piu alto di virgilio e tiscali messi insieme, cioe se tiscali e virgilio si scambiano i links lui e sempre con pr piu alto.
    (i siti che utilizzano l'archivio dmoz sono attualmente piu di 100.000)
    Insomma abbiamo visto che se si entra in pagine di dmoz con pr alto i piazzamenti sono garantiti, come ad esempio un sito che hanno piazzato, un agriturismo che ha lo stesso pr di tiscali!!! http://www.agriturismo-etrusco.com/ forse questo succede solo in italia siamo i soliti, me lo auguro, perche se così non fosse google ha poco tempo di vita, le prime pagine e le singole key sono monopolizzate dagli editori dmoz che sono titolari di webagency.

è combiata la politica di dmoz/AOL/google o 4 editori scalcinati vogliono farsi qualche euro?
    vi ricordo che le netiquette di dmoz parlano chiaro gli editori sono volontari e dmoz non si paga, ma forse l'entrata di aol....

senza parlare poi che da 4 anni chiedo di diventare editore senza avere mai avuto neanche una mimima risposta,
    e non certo per aprire una web agency.

sotto riporto gli indirizzi internet che da anni segnalo,
    ma fino a quando dmoz non cambierà la netiquette, non ho nessuna intenzione di ingrassare
    chi rovina l'unica fonte di ricerca attendibile quale google.
    Se debbo pagare che lo dicano chiaro e tondo e io inseriro i numeri della mia carta.

Distinti Saluti

__________________________________________________ ______________
    Fabio Petta - EuroVenditori Media Services & Advertising
    email fabio@modena.com
    Jnternet Group - Via Ammannati, 16/18 - 07026 Olbia (ss)
    Tel. +39 0789.60210.1 - Fax +39 0789.602065
    P.Iva 02017670908
    www.eurovenditori.com
    www.agentilavoro.com
    www.modena.com
    www.portobados.com
    www.jnternet.com
    www.euroinformatici.org
    www.euroinformatici.it
    __________________________________________________ ______________
    ciao

Eccolo qua nuovamente il fenomeno di turno!
    Non se ne può più!

Vuoi creare flame? Vuoi discutere contro Dmoz? Non farlo alle spalle, usa il forum pubblico di Dmoz.

Riassumo il mio intervento in una sola frase.

Se invece di tirare a caso ti fossi informato meglio e non in modo superficiale ti saresti reso conto autonomamente della castroneria che hai scritto e delle accuse che hai lanciato.

Dopo di che buona fortuna, hai appena creato un post rovina al tuo secondo messaggio, complimenti.

511
    Guest

complimenti...

...davvero un'indagine utile. utile ad aprire gli occhi. hai mai pensato di aprire un'agenzia investigativa per il campo del web, una web-investigation.

io mi trovo in una situazione analoga alla tua. la directory nella quale ho fatto la submit per un sito non viene aggiornata da mesi. paradossale se pensi alle tempistiche legate alle nuove tecnologie.

dmoz non funziona

e quando si cerca di fare della critica costruttiva sul loro forum questi rispondono presuntuosamente come se fossero DEI del web. danno del lei agli utenti qualsiasi e del tu tra di loro. si credono una casta ma sono una lobbi.

Ciao,
    Bisognerebbe vedere perchè i tuoi siti non vengono inseriti:
    - rispettano le linee guida di Dmoz?
    - le categorie nella quali hai segnalato hanno editori attivi? I tuoi siti potrebbero anche giacere nei non recensiti da anni, tanta è la mole di lavoro da svolgere.
    Per quanto riguarda l'interazione Google - Dmoz, tieni presente che non è Dmoz che "rovina" Gogle ma seguendo il tuo discorso è Google che vuole farsi rovinare da Dmoz
    Nel senso che se Google premia i siti con alto Page Rank (e ormai bisogna vedere se il Page Rank ha ancora un ruolo), è lui che decide di dare importanza a Dmoz; la pagina personale di un editore ha un elevato Page Rank perchè l'editore è importante in Dmoz (...che è importante per Google).

Re: complimenti...

Originariamente inviato da 511
    danno del lei agli utenti qualsiasi e del tu tra di loro. si credono una casta ma sono una lobbi.
    SI chiama rispetto, evidentemente non ne sei a conoscenza.

Data l'istituzionalità di Dmoz ed i tipi di contatti pervenuti è stata presa come abitudine nel tempo quella dell'uso del lei sul forum ufficiale.

Ovviamente tra gli editori su usa del tu poichè l'editore non è una entità isolata ma fa parte di un gruppo di lavoro dove ci si conosce alcuni anche di persona.

511, dilla tutta.
    http://resource-zone.com/forum/showthread.php?t=21815

Troppo comodo giudicare senza far sapere chi si è.
    Dillo che hai accusato gli editori di essere dei fannulloni e che quando ti è stato detto che se ti senti sufficientemente grande per poter giudicare allora lo dovresti anche essere per rimbocarti le maniche e venire a dare una mano..
    Come mai a quel punto sei scappato a gambe levate?

Paura di passare tu per un ipotetico editore fannullone?

511
    Guest

nulla da nascondere

... hai fato bene a mettere il link alla discussione sul forum di dmoz. tu piuttosto, stai dall'altra parte della barricata. in qualità di editore di dmoz perchè non ci dai qualche informazione con la gentilezza che ha usato DAV.

non ho nulla contro dmoz. è un progetto davvero ambizionso, interssante... ma non funziona come dovrebbe. e se fossi ben informato, cosa che non sei, sapresti che domanda l'ho già fatta molti mesi fa per diventare editore (avevo un altro alias a quei tempi).

dmoz è un buon progetto ma non funziona

Ragazzi apriamo gli occhi

io ho pagato per inserire su dmoz www.trachite.it, sito di una delle mie aziende, e dopo 1 mese ero inserito su dmoz e guardacaso l'agenzia alla quale mi sono rivolto era di un editore!!! devo aggiungere altro...
    ciao

511
    Guest

quanto??

dicci quanto si fa pagare un editore dmoz per un inserimento. dicci almeno quanti zeri valgono pochi minuti del tempo di un editore

Re: nulla da nascondere

Originariamente inviato da 511
    ... hai fato bene a mettere il link alla discussione sul forum di dmoz. tu piuttosto, stai dall'altra parte della barricata. in qualità di editore di dmoz perchè non ci dai qualche informazione con la gentilezza che ha usato DAV.
    511, se leggi le mie discussioni fino a qualche mese fa noteresti che il mio tono era molto differente ma da allora ho solo sentito critiche (a volte anche in PVT).

Dopo che periodicamente vengono lanciate sempre le solite accuse sempre e solo da utenti che criticano senza avere informazioni in merito converrai che ad un certo punto ci si stufa.

Perchè invece non vengono mai considerate situazioni tipo
    http://resource-zone.com/forum/showthread.php?t=20024
    dove addirittura un sito è stato inserito da un editore prima che lo stesso sviluppatore lo proponesse.

Ti assicuro che non sono ipotesi remote ed in parte spiegano i tempi di approvazione di quelli in coda poichè l'editore non è tenuto ad approvare quelli nelle code ma ad inserire siti validi.

Io potrei aver inserito 2000 siti in ODP senza mai aver approvato un sito.
    PErchè? Perchè ODP è una directory, non la directory dei webmaster.

Allora, ancora dell'idea che non funzioni?

Re: Ragazzi apriamo gli occhi

Originariamente inviato da fabiope
    io ho pagato per inserire su dmoz www.trachite.it, sito di una delle mie aziende, e dopo 1 mese ero inserito su dmoz e guardacaso l'agenzia alla quale mi sono rivolto era di un editore!!! devo aggiungere altro...
    Questo non è ammesso e puoi segnalarlo all'abuse report di DMOZ. In questo forum c'è il link!

Permessi di invio