Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako

Scheda grafica punteggi 3dmark 2001

Che metro si usa per confrontare il punteggio che da 3dmark quello di madOnion.com ( io ho la versione 2001) ?? mi ha dato un punteggio di 3988 è tanto?

Re: Scheda grafica punteggi 3dmark 2001

[supersaibal]Originariamente inviato da bako
    Che metro si usa per confrontare il punteggio che da 3dmark quello di madOnion.com ( io ho la versione 2001) ?? mi ha dato un punteggio di 3988 è tanto? [/supersaibal]
    Dipende da quanto è carrozzato il pc, in genere cmq è poco, io faccio intorno 15500

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    il pc che non è un pc ma un notebook è un acer aspire 1600 2.6 ghz 512 ram e scheda video ati mobility radeon 9000 con 64 mb di mem condivisa ... adesso sono tanti o pochi?

[supersaibal]Originariamente inviato da bako
    il pc che non è un pc ma un notebook è un acer aspire 1600 2.6 ghz 512 ram e scheda video ati mobility radeon 9000 con 64 mb di mem condivisa ... adesso sono tanti o pochi? [/supersaibal]
    da quel chip video non puoi pretendere chissà cosa, però penso che magari qualche punto in più potevi farlo. Tieni conto che la memoria condivisa castra un po' le prestazioni del chip video in genere.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    meno di 4000 è veramente poco...
    diciamo che i giochi dovrebbero funzionare benino, ma quelli più esigenti sul lato della grafica potrebbero darti delle noie...
    comunque tieni conto che i notebook è fisiologico che facciano meno punti dei desk, ancora di più se poi hanno la scheda grafica condivisa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da fivendra
    meno di 4000 è veramente poco...
    diciamo che i giochi dovrebbero funzionare benino, ma quelli più esigenti sul lato della grafica potrebbero darti delle noie...
    comunque tieni conto che i notebook è fisiologico che facciano meno punti dei desk, ancora di più se poi hanno la scheda grafica condivisa
    [/supersaibal]

coff coff benino? se uno fa meno di 4000 al 3dmark può praticamente rinunciare a giocare

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe dipende dai giochi,.....
    se sono sparatutto in ambientazioni 3d allora ok, ma a giochi come fifa o simili, non dovrebbe avere problemi grossi...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio