Che metro si usa per confrontare il punteggio che da 3dmark quello di madOnion.com ( io ho la versione 2001) ?? mi ha dato un punteggio di 3988 è tanto?
Che metro si usa per confrontare il punteggio che da 3dmark quello di madOnion.com ( io ho la versione 2001) ?? mi ha dato un punteggio di 3988 è tanto?
Dipende da quanto è carrozzato il pc, in genere cmq è poco, io faccio intorno 15500[supersaibal]Originariamente inviato da bako
Che metro si usa per confrontare il punteggio che da 3dmark quello di madOnion.com ( io ho la versione 2001) ?? mi ha dato un punteggio di 3988 è tanto? [/supersaibal]
il pc che non è un pc ma un notebook è un acer aspire 1600 2.6 ghz 512 ram e scheda video ati mobility radeon 9000 con 64 mb di mem condivisa ... adesso sono tanti o pochi?
da quel chip video non puoi pretendere chissà cosa, però penso che magari qualche punto in più potevi farlo. Tieni conto che la memoria condivisa castra un po' le prestazioni del chip video in genere.[supersaibal]Originariamente inviato da bako
il pc che non è un pc ma un notebook è un acer aspire 1600 2.6 ghz 512 ram e scheda video ati mobility radeon 9000 con 64 mb di mem condivisa ... adesso sono tanti o pochi? [/supersaibal]
meno di 4000 è veramente poco...
diciamo che i giochi dovrebbero funzionare benino, ma quelli più esigenti sul lato della grafica potrebbero darti delle noie...
comunque tieni conto che i notebook è fisiologico che facciano meno punti dei desk, ancora di più se poi hanno la scheda grafica condivisa
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da fivendra
meno di 4000 è veramente poco...
diciamo che i giochi dovrebbero funzionare benino, ma quelli più esigenti sul lato della grafica potrebbero darti delle noie...
comunque tieni conto che i notebook è fisiologico che facciano meno punti dei desk, ancora di più se poi hanno la scheda grafica condivisa
[/supersaibal]
coff coff benino? se uno fa meno di 4000 al 3dmark può praticamente rinunciare a giocare![]()
bhe dipende dai giochi,.....
se sono sparatutto in ambientazioni 3d allora ok, ma a giochi come fifa o simili, non dovrebbe avere problemi grossi...
![]()