esiste qualche funzione per il confronto tra date o basta un semplice = ? perche mi funziona solo quando il mese è uguale al giorno (3/3/2004)
esiste qualche funzione per il confronto tra date o basta un semplice = ? perche mi funziona solo quando il mese è uguale al giorno (3/3/2004)
non basta una query?:codice:SQLDown = "select * from ListFiles where data_prelievo >= #"&request.form("data1")& "# and data_prelievo <= #"&request.form("data2")& "# order by data_prelievo asc "
si , viene gia fatto in una query nel modo da te indicato, ma il problema e che nel confronto mi da = se confronto ad esempio 3/3/2005 con 3/3/2005 ma mi da errore se confronto 1/3/2005 con 1/3/2005 !!!!
codice:Function ConvertiData(data) giorno = Mid(data, InStr(1, data, "/") + 1, InStrRev(data, "/") - InStr(1, data, "/") - 1) mese = Left(data, InStr(1, data, "/") - 1) anno = Right(data, Len(data) - InStrRev(data, "/")) ConvertiData = giorno & "/" & mese & "/" & anno End Function if RECDown.eof then response.write ("<center>Non risultano al momento record da consultare</center>") & " " else While Not RECDown.EOF data_prelievo = ConvertiData(CStr(RECDown("data_prelievo")))