Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: consigli su monitor...

consigli su monitor...

Devo acquistare un monitor nuovo senza spendere molto, i due modelli che mi convincono di piu' sono:

Philips 107T51 17" Real Flat
    LG F700B 17" Flat

In un primo momento ero piu' propenso per l'LG ma il philips mi verrebbe a costare 15-20euro in meno ma non so se la sigla "real flat" sia identica a quella "flat" dell'LG....Voi che mi consigliate?? Sono uno studente di informatica che passa un po' di ore sul pc, e' importante che sia a schermo piatto...

Re: consigli su monitor...

[supersaibal]Originariamente inviato da shAke82
    Devo acquistare un monitor nuovo senza spendere molto, i due modelli che mi convincono di piu' sono:

Philips 107T51 17" Real Flat
    LG F700B 17" Flat

In un primo momento ero piu' propenso per l'LG ma il philips mi verrebbe a costare 15-20euro in meno ma non so se la sigla "real flat" sia identica a quella "flat" dell'LG....Voi che mi consigliate?? Sono uno studente di informatica che passa un po' di ore sul pc, e' importante che sia a schermo piatto...

[/supersaibal]
    philips senza ombra di dubbio
    Prodotti qualitativamente superiori e assistenza superba

Re: Re: consigli su monitor...

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    philips senza ombra di dubbio
    Prodotti qualitativamente superiori e assistenza superba [/supersaibal]
    strano, a me han detto lo stesso ma dell'LG

Philips assolutamente.
    Intendiamoci, ottimo anche LG, ma Philips è il top.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Si ok, ti hanno detto così, ma li hanno provati? Io ho avuto 2 Lg crt e 1 Philips crt (da 4 anni) e ho in ufficio un Philips Lcd.
    I fornitori stessi ci dicono che i philips sono qualitativamente migliori, inoltre l'assistenza è eccellente e ne so qualcosa visto che prima lavoravo in un negozio

Ho sbagliato, di Lg ne ho avuti 3 non 2, di questi 3 uno l'ho fatto cambiare 4 volte, e mi riportano sempre un altro monitor con altri problemi (tipo cambiava colore, o aveva la plastica spaccata) e un altro invece ogni tanto si sfarfallava o si metteva a fischiare.
    A casa ho un philips brillance 107P dal 2000 e non ha mai fatto na piega, inoltre l'immagine del philips è nettamente migliore della LG (esempio: il colore nero su un monitor LG è un grigio scurissimo, ma non è nero, su un philips il nero è nero)

Utente di HTML.it
    samsung

Utente di HTML.it
    LG senza ombra di dubbio

Philips? se ti si rompono ti faccio gli auguri

[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    samsung [/supersaibal]

@darkmavis: per "real flat" si intende uno monitor a tutti gli effetti flatron oppure no? :master:
    perche' chiamarlo real flat anziche' flatron?

[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
    LG senza ombra di dubbio

Philips? se ti si rompono ti faccio gli auguri [/supersaibal]
    Se ti si rompono il giorno dopo ce l'hai nuovo, o almeno con me e i miei clienti si son sempre comportati così. Philips è una delle poche, forse l'unica, azienda che ti sostituisce i monitor lcd anche con 1 solo pixel bruciato, e in genere più di 2 giorni non ha fatto mai aspettare.

Permessi di invio