Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: consigli su monitor...

consigli su monitor...

Devo acquistare un monitor nuovo senza spendere molto, i due modelli che mi convincono di piu' sono:

Philips 107T51 17" Real Flat
    LG F700B 17" Flat

In un primo momento ero piu' propenso per l'LG ma il philips mi verrebbe a costare 15-20euro in meno ma non so se la sigla "real flat" sia identica a quella "flat" dell'LG....Voi che mi consigliate?? Sono uno studente di informatica che passa un po' di ore sul pc, e' importante che sia a schermo piatto...

Re: consigli su monitor...

[supersaibal]Originariamente inviato da shAke82
    Devo acquistare un monitor nuovo senza spendere molto, i due modelli che mi convincono di piu' sono:

Philips 107T51 17" Real Flat
    LG F700B 17" Flat

In un primo momento ero piu' propenso per l'LG ma il philips mi verrebbe a costare 15-20euro in meno ma non so se la sigla "real flat" sia identica a quella "flat" dell'LG....Voi che mi consigliate?? Sono uno studente di informatica che passa un po' di ore sul pc, e' importante che sia a schermo piatto...

[/supersaibal]
    philips senza ombra di dubbio
    Prodotti qualitativamente superiori e assistenza superba

Re: Re: consigli su monitor...

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    philips senza ombra di dubbio
    Prodotti qualitativamente superiori e assistenza superba [/supersaibal]
    strano, a me han detto lo stesso ma dell'LG

Philips assolutamente.
    Intendiamoci, ottimo anche LG, ma Philips è il top.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Si ok, ti hanno detto così, ma li hanno provati? Io ho avuto 2 Lg crt e 1 Philips crt (da 4 anni) e ho in ufficio un Philips Lcd.