Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Velocipedi che state facendo????

Ciao a tutti... molto bella l'idea dei velocipedi di testare in community le reazioni dei motori di ricerca ed in modo particolare G.... purtroppo quando avete cominciato ero fuori italia per lavoro e fuori in generale dal lavoro sono rimasto assente per un annetto e un annetto senza postare vuol dire rimanere escluso da tanti giochi come il VE... ho cercato di approfondire leggendo post passati per capire il concetto ma è come cominciare a vedere beautiful adesso senza sapere nulla di Ridge e compagnia bella (non voglio offendere nessuno con questo paragone).

Una delucidazione i Velocipedi Equestri hanno qualche collegamento con http://miosito.net ???? in tal caso ho riscontrato degli abusi di copyright presenti in quel dominio che non vanno assolutamente bene... :rollo: :rollo: gradirei spiegazioni da qualcuno responsabile ad esempio di questa pagina:
    http://miosito.net/glocon/pagine/vendita-Brasile.html

Ringrazio tutti per la collaborazione...

Saluti...

Cmq se qualcuno riesce a riassumere in 10 righe il concetto di VE gliene sarei molto grato... sulla home del sito sinceramente non si capisce molto bene (quando l'ho fatta vedere ad un collega mi ha detto che vi siete fumati un ippodromo...) siete cmq tutti dei grandi e credo che l'approccio sperimentale come quello del VE sia il sistema migliore.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Sulla base del concorso indetto da una società e che consiste nel posizionare su Google una pagina per la chiave Velocipedi Equestri, sul forum s'è formato un gruppo che senza iscriversi a detto concorso, ha iniziato a fare esperimenti.

Scopo degli esperimenti non è salire al primo posto, ma capire, mediante alcuni test, delle logiche comportamentali degli spider di Google e dei retrostanti algoritmi di indicizzazione.

Attualmente si è nella fase del capire. Le home sono il banco di prova. Capita la logica (e pare che sia stata capita), ognuno dei forumisti troverà il proprio modo per applicare il concetto sui propri siti, ovviamente arrivando ad un compromesso tra logica spinta e sito gradevole.

Due i test attualmente in corso:
    - strategia di posizionamento basata sull'uso di chiavi conosciute e preferite da Google senza uso di PR e LP
    - strategia di posizionamento basata sull'ammaestramento degli spider di Google e concetto di "meglio togliere che aggiungere" per essere amati da Google.

Nessuna relazione col sito che hai indicato.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

FradeFra,
    Come al solito il tempo passa, ma la tua precisione, completezza e pacatezza nelle risposte rimane sempre la stessa...

Vorrei sapere però chi gestice questo sito... e dovreste saperlo anche voi visto che la homepage in questione si apre con:
    "Risorse per velocipedi equestri"...

questa persona utilizza tecniche che definire spamming è poco... a me non me ne frega nulla se uno spamma, ma se uno spamma utilizzando parte o tutte le tue description e parti di testo prese da un tuo sito web dopo che hai speso giorni per farle... quello sì mi fa ink::::are parecchio... il copyright in internet è come un rotolo di cartaiginica senza più la carta... (non serve a nulla...)...

Sicuramente la persona responsabile è in ascolto e gradirei una sua risposta....

Intanto grazie per le spiegazioni se ho capito bene uno si prende un proprio sito web e deve fare una pagina ottimizzata per la key velocipedi equestri e discutere con gli altri circa i cambiamenti che apporta e le modifiche della SERP... in tal caso mi piacerebbe partecipare sempre che non sia troppo tardi...

ciao e grazie ancora.

PS: avendo di nuovo tempo sto cercando di riattivare anche il mio DMOZ account... (la mia pagina c'è ancora ma non riesco a loggarmi più... passato troppo tempo di inattività...)

Utente di HTML.it
    Ciao zanzobs bentornato anche se non ci conosciamo... ma che centra miosito.net oltre come esempio di come NON fare un sito internet?

Utente di HTML.it
    oltre come esempio di come NON fare un sito internet?

grande

Guardate questa pagina:
    http://miosito.net/glocon/pagine/vendita-Brasile.html

Nel marasma di keyword senza senso incontrerete ad un certo punto:
    "bandiere del mondo, il simbolo della bandiera olimpica consiste in cinque anelli incrociati ed è stato disegnato nel 1913. gli anelli rappresentano l'unione dei continenti e degli atleti flagsonline si occupa della vendita di bandiere : internazionali, del mondo, sportive mondo: bandiere dell' europa, del nord e sud america, africa, asia ed oceania, tutte le bandiere"

ora se andate qui:
    http://www.flagsonline.it/asp/bandie.../Olimpica.html

Vedrete che ha pigliato la descrizione della pagina... così come vicino sono descrizioni di altri siti nelle prime posizioni di G....

Credevo fosse legato a "Velocipedi Equestri" in quanto, ripeto, la home parla di Risorse per Velocipedi Equestri...

oltre come esempio di come NON fare un sito internet?

e la cosa mi fa incavolare ancora di più...

Ciao a tutti

Utente di HTML.it
    Velocipedi Equestri non credo abbia diritti registrati è una parola senza senso creata per la gara "primosugoogle".

Per i testi delle bandiere se la vedranno loro due... internet e diritti d'autore vanno poco d'accordo purtroppo.

Grazie per il bentornato homeworker... cmq ora ho trovato chi è.. e mi sembra sia ben conosciuto in questa board....

Marco Carletti
    di Marco5x... :master:
    www.marco5x.net
    ... ed il bello che sto tizio è anche un editor di dmoz... mmm mmm mmm .... si vede che sa leggere bene le linee guida di dmoz sullo spamming ed ha fatto il sito più spammer del mondo...

mmmm
    senza poi parlare della sua pagina personale in dmoz... vabbé tralasciamo xché se no gli altri editori mi uccidono...
    cmq non va bene nemmeno un po'....

Marco se sei in ascolto fai un colpo.... (i maliziosi avranno già iniziato a pensar male...)...

Ciao a tutti (marco 5X incluso)

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Ma scusa, non è il tizio che in un'altra discussione si accusava di "ciurlare nel manico" con DMOZ?

Bè, che dire, rispetto all'altro thread qui le argomentazioni appaiono molto più dettagliate e meno gratuite.

Ragazzi, tocca dare risposte chiare ed esaustive, chi può.

Permessi di invio