ogni volta che accendo il pc ho fatto caso che la data e l ora del file autoexec.bat sono diverse, all incirca corrispondono sempre all ora e il giorno in cui lo avevo spento precedentemente

lo stesso fa il file command.pif (che ha l icona di un collegamento ms-dos)

avast4 non mi segnala niente e nemmeno adaware6
mentre zone alarm mi segnala che c:\windows\system\rpcss.exe (distribuited COM services) tenta di collegarsi all esterno

ho win98 e cliccando su start dovrebbe apparire - chiudi sessione - e subito sopra - disconnetti (nome utente)-
al posto di quest ultimo, mi appare un altro - chiudi sessione -
cioe ci sono 2 - chiudi sessione - contemporaneamente
e se voglio condividere qualcosa con un altro pc tramite sk rete è impossibile farlo a meno che , cliccando sul - chiudi sessione - che non ci dovrebbe essere, mi appare la scritta - disconnettersi ? si/no - cliccando si :
1- mi compare la finestra che chiede la password di rete di win98 (che dovrebbe comparire appena accendo il pc, ma non compare mai)
2- mi ricarica i driver di esecuzione automatica
3- mi compare sopra - chiudi sessione - quel - disconnetti (nome utente) - che dovrebbe comparire appena accendo il pc
4- ora la sk di rete riesce a collegarsi in rete con l altro pc e condividere

domanda :

puo essere che qualcuno o qualcosa appena accendo il pc ne prende possesso tipo come se fosse installato vnc o pcanywhere ?