Salve a tutti. Se avessi letto il titolo di questo 3d scritto da un altro avrei detto, "ecco il solito". Quindi non mi offendo se qualcuno lo sta pensando.
Ma, nella vita, non si finisce mai di imparare.
Ho una 10 di siti, nei quali, per praticità utilizzo il medesimo metodo per creare le pagine dinamiche ed il medesimo scripr (per altro acquistato) per la gestione delle news.
Entrambi sono in asp, entrambi passano una sola variabile.
Ovviamente, per i miei siti mi appoggio a diversi hoster in virtù delle eseigenze di spazio, banda, servizi ecc.
Diciamo 5 hoster.
Ora... come giustificate il fatto che, tutti i siti, hanno tutte le pagine indicizzate (parlo di pagine asp dinamiche ad una variabile), tranne uno? Che è l'unico rimasto presso un hoster che odio con ogni cellula del mio corpo!
Voglio dire, i link che riceve sono + o - gli stessi degli altri siti. La struttura della pagina, i parametri, il db ecc. tutto è uguale agli altri (tranne il contenuto ovviamente). Tutti indicizzati senza problemi tranne uno.
Fino a che punto debbo ritenere che la causa sia l'hoster, e sino a che punto credere che sia il malocchio?
Ed in che modo, secondo voi, l'hoster stesso può agire al fine di determinare questa situazione? Quanto ai vantaggi... sono più che palesi!

". Quindi non mi offendo se qualcuno lo sta pensando.
). Tutti indicizzati senza problemi tranne uno.
Rispondi quotando