Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Testi sfocati!!!

Testi sfocati!!!

Ciao,
    io ho questo problema: quando scrivo parole in flash queste risultano un pò sfocate. Usando caratteri normali ad esempio arial o verdana, non i pixel font, anche se cerco di posizionarli stando attenda che l'asse x/y sia sempre allo 0 dopo il punto.
    Questo solo se scrivo ad una certa grandezza, ad esempio 10 o 11 pt.
    Volevo sapere se c'era un modo per cercare di rendere il testo più nitido possibile, senza usare l'opzione device font che li sgrana troppo, oppure no.

Grazie dell'aiuto

Ciao

Utente di HTML.it
    Articolo sui caratteri

se puoi,posta un esempio..

ciauz

Re: Testi sfocati!!!

Originariamente inviato da simona032
    Ciao,
    io ho questo problema: quando scrivo parole in flash queste risultano un pò sfocate. Usando caratteri normali ad esempio arial o verdana, non i pixel font, anche se cerco di posizionarli stando attenda che l'asse x/y sia sempre allo 0 dopo il punto.
    Questo solo se scrivo ad una certa grandezza, ad esempio 10 o 11 pt.
    Volevo sapere se c'era un modo per cercare di rendere il testo più nitido possibile, senza usare l'opzione device font che li sgrana troppo, oppure no.

Grazie dell'aiuto

Ciao
    Devi mettere tutti i clip che contengono il testo su posizioni precise x/y e non solo il testo. Oppure utilizzi pixel font, ma anche quelli vanno messi con punti di grandezza precisi e su posizioni precise. Prova anche a disattivare l'anti alias

Link alla pagina

Mando il link ad una pagina specifica: www2.infocomconsulting.com/arredobagni.html

I font in questione sono quelli alla fine della pagina. Ho provato a fare come dice l'articolo sui font ma non ho visto miglioramenti, sicuramente sono io che sbaglio ma non capisco dove.

Tieni presente che sono costretta ad utilizzare quel font specifico. (HeleveticaNeuMediumCondensed).

Grazie

Re: Link alla pagina

Originariamente inviato da simona032
    Mando il link ad una pagina specifica: www2.infocomconsulting.com/arredobagni.html

I font in questione sono quelli alla fine della pagina. Ho provato a fare come dice l'articolo sui font ma non ho visto miglioramenti, sicuramente sono io che sbaglio ma non capisco dove.

Tieni presente che sono costretta ad utilizzare quel font specifico. (HeleveticaNeuMediumCondensed).

Grazie
    Controlla bene che il testo e tutti i clip che contengo il testo devono stare in pixel precisi, se vuoi essere sicura posizionali con as, poi togli l'antialias, vedi se noti miglioramenti

Permessi di invio