Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: header php nuke

Utente di HTML.it

header php nuke

Ciao a tutti

ho scaricato e installato phpnuke 7.3 ma quando provo a caricare il forum mi da il seguente errore:

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp\www\header.php:32) in c:\programmi\easyphp\www\includes\sessions.php on line 250

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp\www\header.php:32) in c:\programmi\easyphp\www\includes\sessions.php on line 251

Qualcuno può aiutarmi?
    GRAZIE

solo sul forum?

Utente di HTML.it
    si...solo sul forum...cosa vuol dire?

Re: header php nuke

Originariamente inviato da defra
    Qualcuno può aiutarmi?
    GRAZIE
    Se vuoi segui il mio consiglio:
    lascia perdere definitivamente il phpnuke in quanto questo e windows fanno a gare a chi riesce a collezionare più bug; in altre parole non ne verrai mai a capo. Ignoralo per sempre. Ti migliorerai la vita.

Utente di HTML.it
    sto solo facendo una prova...
    ...e comunque di bug ce ne sono molti da versione a versione.
    Lo stesso funziona con easyphp che può funzionare in maniera diversa da versione a versione...

Comunque se qualcuno riesce a darmi una dritta...ben venga

L'errore viene visualizzato perche' prima dell'invio degli header e quindi molto probabilmente prima della funzione header(), ma anche session_start() o setcookie(), viene inviato un output (informazioni html da visualizzare)al client(browser). Quindi per risolvere il tuo problema dovresti controllare il file che richiama i file dove si visualizza l'errore e vedere se prima vengono inviati output prima degli header

MiServe di Santino Bivacqua
    PHP/Ruby/Node.js Developer
    www.miserve.com

Permessi di invio