Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema di menu e foto connesse

Ciao.
    Stò facendo un sito gigantesco in flash e mi sono trovata ad affrontare questo problema:
    Ho creato una pagina con un menù di foto, cliccando ogni singola foto si apre una ulteriore pagina in cui mi trovo: da una parte la foto ingrandita e dall'altra sempre il menù di foto più piccolo con la foto in questione evidenziata.
    Il quesito è questo:

sono costretta a fare tanti file .swf quante sono le foto oppure c'è un'altra soluzione?

Grazie :master:

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Se le foto sono jpg puoi caricarle dentro al filmato con i metodi

clip_filmato.loadMovie("immagine.jpg");

loadMovieNum("immagine.jpg", livello);

Unica accortezza che devi avere è di non salvare le immagini come "progressive".
    FaX

Il fatto è che io ogni volta che clicco una foto stravolgo il layout della pagina, quindi devo richiamarla su un nuovo file swf.
    Quindi: cliccando sul menu devo richiamare la relativa foto in grande e un menù personalizzato con la foto in questione evidenziata.
    Per forza di cose dovrò utilizzare un swf diverso, come posso fare?

Spero di essere stata chiara.

Ciao e grazie VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Infatti caricando la foto con il metodo loadMovie è come se fosse una file swf esterno solo che è un'immagine.

Forse però, non hai capito:
    con questo metodo puoi caricare immagini direttamente da una directory, proprio come se fosse un swf esterno.
    FaX

Permessi di invio