Taglio corto.. non so esattamente che scheda madre sia [vedo poi magari].. ma secondo voi un vecchio Duron 1000 Mhz lo supporta un HD di taglio medio? tipo sugli 80 giga?
tnx
Taglio corto.. non so esattamente che scheda madre sia [vedo poi magari].. ma secondo voi un vecchio Duron 1000 Mhz lo supporta un HD di taglio medio? tipo sugli 80 giga?
tnx
Il problema non è il Duron, avevo un 800 con 60GB, ma la scheda madre, il bios, per esempio.
Ciao
Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.
Guarda se ha almeno l'ata 133, cmq alla peggio dovrai solo fare l'aggiornamento del bios[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
tnx [/supersaibal]![]()
ì.. era per dare un'indicazione sull'epoca.. non avendo a disposizione il modello di scheda madre.. magari domani mi informo[supersaibal]Originariamente inviato da gelovani
Il problema non è il Duron, avevo un 800 con 60GB, ma la scheda madre, il bios, per esempio.
Ciao [/supersaibal]
darkmavis.. basta aggiornare il bios? ^_^
magari non ce n'è neanche bisogno, però alla peggio dovrai aggiornargli il bios per fargli riconoscere gli hd di taglie grosse[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
ì.. era per dare un'indicazione sull'epoca.. non avendo a disposizione il modello di scheda madre.. magari domani mi informo
darkmavis.. basta aggiornare il bios? ^_^ [/supersaibal]
ma dico.. basta davvero? Se qualsiasi sia la scheda basta l'aggiornamento del bios non c'è problema[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
magari non ce n'è neanche bisogno, però alla peggio dovrai aggiornargli il bios per fargli riconoscere gli hd di taglie grosse [/supersaibal]
vabbè.. prossimamente vi faccio sapere il modello di scheda madre.. al limite provo a montare un 80giga che ho io ^_^
Provare non fa mai male, io ti do' una sicurezza del 99%, però la sfiga è lì che attende sempre di colpirci.[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
ma dico.. basta davvero? Se qualsiasi sia la scheda basta l'aggiornamento del bios non c'è problema
vabbè.. prossimamente vi faccio sapere il modello di scheda madre.. al limite provo a montare un 80giga che ho io ^_^ [/supersaibal]
Cmq ti ripeto, probabilmente te lo riconosce senza problemi, al massimo dovrai solo aggiornargli il bios in modo che veda hd di quelle taglie. Un duron 1000 in teoria dovrebbe essere pure ata 133 ma non ne sono sicuro, per esempio la mia ragazza ha un duron 850 e ha l'ata 133.
P.S.: conosci qualche mail server da far girare in locale sotto win xp con apache?![]()
Ciao guido![]()