Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

siti in flash e html. CHe fa lo spider?!

Premetto che prima di postare ho letto il leggibile per rispondere a quasta stupida domanda, ma non sono anocra riuscito a trovare una risposta...(magari cerco male..)
    Il mio sito è composto da un index in html, che ha 2 link..1 al sito in flash e uno al sito in caccatml... Questo perchè , come ho letto, gli spider non guardano i siti in flash e di conseguenza non avrei avuto posizionamento.. Mi chiedo se il fatto di avere anche la pagine html agevoli lo spider o, visto che la home è scarna di contenuti, il sito prenda poco valore...
    grazie...siete tutti bravissimi davvero..

Utente di HTML.it
    lui segue i link presenti sulle pagine, se trova testo da masticare spiderizza se no va a casa deluso

ho cercato, seguendo le regole basilari, di creare un sito html linkato nella homepage, che mi facesse apparire in una posizione 'decente' per alcune parole chiave (3 o 4)..
    il problema è che se cerco (in google) come parola chiave il nome del mio dominio, sono in prima pagina, mentre con altre parole che io ho cercato di definire "chiave", tramite googlerank, non sono nemmeno nelle 1000 posizioni..perchè?
    devo solo aspettare?

grazie per la risposta...

Originariamente inviato da andropoff
    ho cercato, seguendo le regole basilari, di creare un sito html linkato nella homepage, che mi facesse apparire in una posizione 'decente' per alcune parole chiave (3 o 4)..
    il problema è che se cerco (in google) come parola chiave il nome del mio dominio, sono in prima pagina, mentre con altre parole che io ho cercato di definire "chiave", tramite googlerank, non sono nemmeno nelle 1000 posizioni..perchè?
    devo solo aspettare?

grazie per la risposta...
    Non c'è niente da mangiare per i motori in quel sito...se è quello in firma.
    Quindi entra, fa na giratina..e se ne riesce.

T-E-S-T-I
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Mi stai dicendo che i testi nella sezione html sono troppo corti, poco dettagliati o semplicemente tutti e due..?
    grazie per l'interessamento..

Secondo me non digerisce il redirect automatico che porta a home.html.

Infatti se cerchi

site:www.visual-lab.it

vedi che google conosce solo la prima pagina.
    Se poi guardi la "copia cache" hai un bel "Error - Not Found"... VVoVe:

HO CAPITO...!!!
    cavolo ma a me qual redirict serve per fare il controllo della risoluzione...come posso fare diversamente?

Originariamente inviato da andropoff
    HO CAPITO...!!!
    cavolo ma a me qual redirict serve per fare il controllo della risoluzione...come posso fare diversamente?
    E cosa te ne fai? Per ridimensionare il flash? Per ridimensionare la finestra? Ti serve veramente?

Per curiosità ho provato la versione flash, FULL SCREEN !!! ti prego, non farlo, per chiudere la finestra si può solo usare ALT-F4, e oltretutto non lo dici...
    Per un utente medio è come esser stato rapito!
    O speri che l'utenete navighi tutto il sito sperando di trovarne l'uscita?

Utente di HTML.it L'avatar di manciaz
    Originariamente inviato da Blade2001
    Per curiosità ho provato la versione flash, FULL SCREEN !!! ti prego, non farlo, per chiudere la finestra si può solo usare ALT-F4, e oltretutto non lo dici...
    quoto

avete ragione devo togliere il fullscreen...
    il controllo mi serve perchè il filmato sotto 1024x768 non può essere visualizzato, ma lo posso spostare a dopo questo controllo...dopo aver scelto html o flash..
    devo togliere il fullscreen...

grazie..

Permessi di invio