Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con popup..in asp

ciao a tutti..stiam orealizzando questo sito da un po' :
    www.lamiastoria.it
    deve diventare un sito dove scrivere le proprie storie o leggere quelle altrui...solo che abbiamo un problema che non ci permette di pubblicarlo definitivamente...andate a questa pagina :

http://www.lamiastoria.it/PaginaCate...sp?id_cat=odio
    e provate a cliccare sul link "continua a leggere la storia"
    vedrete che la popup si apre...aggiorna anche il contatore delle letture che ci abbiamo messo perche' se poi andate a cliccare sul link sopra.."le piu' lette" vedrete che il contatore di lettura e' incrementato...ma non fa vedere niente nella popup..
    ..se sapete dirmi di che potrebbe trattarsi ..a grandi linee cerco di sbrigarmela io...altrimenti ditemi se devo pubblicarvi il codice della pagina!!

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTIIIIII

buon lavoro
    la vita è un "Flash"...
    ...utilizziamolo al meglio !

L'errore pearla chiaro:

codice:
    Microsoft VBScript compilation error '800a03fa' 

Expected 'Wend' 

/LeggiStoria.asp, line 530
    Expected Wend significa che non hai chiuso o qualche IF, o qualche ciclo racchiuso tra While....Wend.
    La riga ti aiuta, linea 530, vedi un po' cosa c'è, anche una riga prima o una subito dopo e da lì capisci meglio.

CErto se pubblichi il codice della pagina che genera questo errore (LeggiStoria.asp), è decisamente meglio, sia per capire noi, sia per aiutarti.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

grazie in tanto per il consiglio vedo subito se riesco a risolvere..altrimenti posto il codice..come infatti avevo detto che immaginavo!
    Grazie tanto per avermi gia' dato un idea del possibile problema..a me non visualizza il problema che mi hai segnalato tu..infatti ho postato anche perche' ho questo problema col browser..prima li vedevo anche io gli errori che ti scrive explorer...da un po' di tempo non me li da piu'...quindi io quel messaggio non lo potevo nemmeno aver letto!

Grazie ancora
    la vita è un "Flash"...

il codice

ho pubblicato il codice della pagina a questo indirizzo...vi prego aiutatemi !!!!

http://www.lamiastoria.it/problema.htm

GRAZIEEEEEEEE
    la vita è un "Flash"...

Dreamweaver....
    Uno volta lo usavo pure io per le ASP, poi ho capito che è decisamente meglio scriversele da soli.
    Almeno sai cosa stai sviluppando...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio