Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

PAL e NTSC con radeon mobility 7500

Ho collegato l'uscita SVIDEO del mio notebook (con scheda radeon mobility 7500) con l'ingresso video digitale del televisore. Ma il problema è che vedo tutto in bianco e nero. In rete ho letto che il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che il televisore si aspetta un formato PAL ma la scheda video lo trasmette invece NTSC americano. Come faccio a cambiare il formato?

ho letto che dovrei andare in proprietà schermo multiplo e dà li dovrebbe esserci un tasto visualizzazione e poi TV e da lì cambaire formato. Ma io sotto proprietà schermo multiplo non ho il tab VISUALIZZAZIONe. Come faccio a cambiare formato????

GRAZIE!!!

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Che cavo hai usato?
    Se hai usato un s-video il problema potrebbe essere quello prova a usare l'adattatore che dovresti avere nella confezione.

Ho usato un normale cavo RCA dal televisore che poi va dentro ad un adattatore SVIDEO RCA...

TV-------(Adatt.RCA-SVIDEO)---NOTEBOOK

Avevo anche provato a collegarlo alla scart con un adattatore SCART (Attacco scart da una parte e ingresso SVIDEO e i due audio dall'altra) ma niente sempre bianco e nero.

Non ho nessun adattatore nella scatola!

Cosa può essere?? ripeto che in rete ho letto che molti hanno questo problema ed è dovuto a PAL - NTSC ma non so come cambiare il formato con la mia mobility radeon 7500...

Senti ma se vai in proprietà dello schermo/ impostazioni e da li in avanzate ci dovresti trovare quello che dici.

il problema è che in impostazioni non trovo quella voce!! Non è che devo aggiornare i driver??? non so più che pensare!! qualcuno sa la soluzione???

Che driver utilizzi ora?

I driver sono quelli della mia scheda video versione

6.14.10.6422

Permessi di invio