Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[HELP] Visualizzare tramite AS una tabella di dati da PHP

Ciao a tutti.

Il mio problema è il seguente:

devo recuperare dei dati da PHP e visualizzarli sottoforma di una tabella scrollabile realizzata in ActionScript.

Ecco le soluzioni che avevo in mente:

1) carico i record da PHP in un array di AS, e poi genero dinamicamente una serie di text-fields, che incolonnati vanno a formare la mia tabella. Ma ho paura che sia troppo macchinoso e non so bene come inserire il tutto in un MC scrollabile.

2) assegno i record ad un combobox e visualizzo i dati record per record. Questo saprei farlo, ma non mi piace, in quanto preferirei realizzare una tabella vera e propria.

3) formatto i dati direttamente in PHP, costruendo con un unico "echo" una variabile che contenga sia tutti i record, sia gli "a capo" e le tabulazioni. Poi assegno questa variabile ad un campo testo e visualizzo quello. Ma mi pare una soluzione poco elegante e non credo sia efficace.

Quindi volevo sapere se ci sono metodi già "consolidati" per ottenere questo scopo e se avete in merito consigli e indicazioni di qualsiasi tipo.

Ciao a tutti, e grazie.
    --
    Mko

io ho usato un datagrid.
    prima mi creo un array in as in cui gli passo tutti i dati presi da php.
    e poi li inserisco nel datagrid.

Originariamente inviato da joker81
    io ho usato un datagrid.
    prima mi creo un array in as in cui gli passo tutti i dati presi da php e poi li inserisco nel datagrid.
    Ok per l'array, ma non ho idea di cosa sia il datagrid e come funzioni. Puoi essere più chiaro in merito?

Dimenticavo di dire che uso ancora FlashMX, il datagrid è forse un componente di MX 2004? Se è così non c'è problema, vedo come funziona e ho risolto.

Grazie mille!
    Ciao.
    --
    Mko

Permessi di invio