Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

nome dominio nel title su ogni pagina

I pro e i contro inserendo all'inizio di ogni titolo il nome del dominio .....

Secondo voi gli utenti memorizzano fin da subito il nome del dominio, in modo da farli ritornare in futuro...?

Oppure puntano gli occhi direttamente nella barra dell'indirizzo del proprio browser tanto da far ritenere superfluo inserire il nome del dominio nei title ?

E i motori di ricerca come si comportano?

secondo me solo il 40% degli

utenti guarda il title della pagina (in alto), mentre il 70% lo vede nella barra di Win in basso.

riguarod ai motori..xkè devi ripetere nuovamente il nome del dominio se l'MTR x accedere al tuo sito "legge" il dominio?

non serve

riguarod ai motori..xkè devi ripetere nuovamente il nome del dominio se l'MTR x accedere al tuo sito "legge" il dominio?
    Forse serve in caso il dominio contenga delle key, come nel caso di un mio sito, però forse mettere:

TITLE: nomedominio(contenente key1) key2+key1

non aiuta, anzi, secondo alcuni sul forum penalizza, perchè è sempre meglio non ripetere le key in un title.

Originariamente inviato da maniladisco
    Forse serve in caso il dominio contenga delle key, come nel caso di un mio sito, però forse mettere:

TITLE: nomedominio(contenente key1) key2+key1

non aiuta, anzi, secondo alcuni sul forum penalizza, perchè è sempre meglio non ripetere le key in un title.
    Nel mio caso inserire il nome del dominio come keyword non mi ha penalizzato, basta usare un po' la capoccia e non ripetere le key...

Vabbè, ma se si è "obbligati" come fai?

io ho un sito di adesivi per moto, se metto il dominio e le parole chiave che mi interessano una ripetizione c'è anzi due!

Verrebbe tipo:

Adesivi-moto.*** Adesivi per moto

Che altro title dovrei usare?

Alla fine ho deciso di mettere solo Adesivi moto, piu sintetico e diretto.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Per la key adesivi moto è il miglior titolo che puoi mettere
    Qualunque parola aggiunta ne diluirebbe l'efficacia.

Considerazioni di branding a parte, ovvio :rollo:

!!!!!

Originariamente inviato da beke
    Per la key adesivi moto è il miglior titolo che puoi mettere
    Qualunque parola aggiunta ne diluirebbe l'efficacia.

Considerazioni di branding a parte, ovvio :rollo:
    Per uno juventino dire che un fiorentino ha scritto una grande cosa
    è sempre difficile, pero' quando ci vole ci vole.

Hai ragione Beke

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Per uno juventino dire che un fiorentino ha scritto una grande cosa è sempre difficile
    Per me no, invece, perchè calcisticamente sono "ateo" quindi dò ragione senza sforzo anche ai "gobbi" :maLOL:

cosa intendi?
    Intendo che, se sei interessato più all'immagine del tuo marchio che ad una posizione in più nella SERP puoi anche considerare di usare un titolo più diluito ma che faccia più "immagine".

Permessi di invio