Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[MDAEMON] Configurazione

Salve a tutti,
    qualcuno sa un sito ( o se puo' fornirmi informazioni ) per la configurazione di MDaemon con un sistema a relay chiuso?

Il mio problema e' il seguente :
    Non avendo un manuale che spiega "COME" effettuare determinate operazioni, molte cose le ho fatte ad "istinto".

Ora il server ha su gia' una 20na di domini e relativi account e funzionano correttamente ( almeno sembra ).

Purtroppo pero', quando provo a far girare una newsletter ( semplicissima ) in ASP e a inviare le email, nella schermata dell'MDAEMON mi compare un messaggio del tipo :
    "Notifica stato recapito (Non riuscito)"

Dato che non so dove sbaglio ( lo script ha sempre funzionato quando era su altri server e funziona se e' solo un invio "uno ad uno", ma non quando invio una newsletter ), vorrei chiedere se qualcuno ha delle info sulla configurazione ad hoc dell'MDaemon.

Grazie mille a chi potra' aiutarmi!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: [MDAEMON] Configurazione

Originariamente inviato da saucer
    Salve a tutti,
    qualcuno sa un sito ( o se puo' fornirmi informazioni ) per la configurazione di MDaemon con un sistema a relay chiuso?

Il mio problema e' il seguente :
    Non avendo un manuale che spiega "COME" effettuare determinate operazioni, molte cose le ho fatte ad "istinto".

Ora il server ha su gia' una 20na di domini e relativi account e funzionano correttamente ( almeno sembra ).

Purtroppo pero', quando provo a far girare una newsletter ( semplicissima ) in ASP e a inviare le email, nella schermata dell'MDAEMON mi compare un messaggio del tipo :
    "Notifica stato recapito (Non riuscito)"

Dato che non so dove sbaglio ( lo script ha sempre funzionato quando era su altri server e funziona se e' solo un invio "uno ad uno", ma non quando invio una newsletter ), vorrei chiedere se qualcuno ha delle info sulla configurazione ad hoc dell'MDaemon.

Grazie mille a chi potra' aiutarmi!
    ti conviene impostare mdaemon in modo che passi le email al smtp del tuo provider...

in ogni caso... il manuale di MDAEMON (completissimo) lo trovi sul sito www.altn.com

Utente di HTML.it
    il problema e' che sto gestendo per la prima volta in vita mia VVoVe: un server in housing e il mio mantainer ha detto che come smtp devo utilizzare quello del server in housing.

Per il manuale, il mantainer mi ha dato un manuale in pdf in italiano.... ho letto quello, ma spiega solo ogni voce cosa significa ( pero' non spiega nulla sul settare o meno una voce e cosa comporta in caso la si setti ).
    Insomma...400 pagine utili solo a chi non conosce l'inglese

Intanto se provo a inviare + mail contemporaneamente ( creo oggetto, invio mail , distruggo oggetto ciclicamente in ASP ), l'MDAEMON mi crea tante email che invia a postmaster@dominio.it dove dice "Notifica Stato recapito ( Non riuscito )"
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio