Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Liquido

Liquido

ciao a tutti, per il pc nuovo avevo intenzione di prendermi una case thermaltake a 7 ventole. ma siccome lo metterò in camera mia vorrei dormire la notte senza sentire giramenti di pale ke mi potrebbero provocare altri tipi di giramenti. ho optato per il raffreddamento al liquido consapevole della difficile installazione e del prezzo. ho consultato diverse guide per il montaggio, a parte il groviglio di fili e tubi ke nn sn un problema nn ho proprio idea di cm montare il radiatore. cioè ho visto cm si monta ma nn ho intenzione di usare trapano e cose varie per il pc nuovo, già è tanto se monto tutti i pezzi e il pc funziona. esistono case cn il radiatore e magari la pompa già preinstallati?.

mi potreste consigliare case e pezzi per il sistema di raffreddamento? nn vorrei spendere + di 250€ il tutto, ma mi servirebbe un sistema potente per pc overcloccato ai massimi livelli.

GRAZIE

Il radiatore, che di solito ingloba anche la tanica e la pompa, la appoggi vicino al pc e stop. da lì hai du tubicini che passano nello spazio di una scheda Pci sul case e vanno al processore. Però hai due cose spiacevoli:
    1. il radiatore ti sputa fuori aria calda, io sono caloroso e non potrei sopportarlo
    2' la pompa, anche se a volte regolabile è rumorosa anche perchè fuori dal case; dovresti la notte riportare la frequenza del procio a livelli normali e abbassare al minimo la pompa....
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

scusami ma il radiatore nn dovrebbe avere le ventole integrate?
    per metterle integrate nn devo montarlo dentro il case?
    c'è un'altra possibilità di mettere il radiatore dentro il case senza l'uso di saldatore e cose varie?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Liquido

[supersaibal]Originariamente inviato da naruto1987
    ciao a tutti, per il pc nuovo avevo intenzione di prendermi una case thermaltake a 7 ventole. ma siccome lo metterò in camera mia vorrei dormire la notte senza sentire giramenti di pale ke mi potrebbero provocare altri tipi di giramenti. ho optato per il raffreddamento al liquido consapevole della difficile installazione e del prezzo. ho consultato diverse guide per il montaggio, a parte il groviglio di fili e tubi ke nn sn un problema nn ho proprio idea di cm montare il radiatore. cioè ho visto cm si monta ma nn ho intenzione di usare trapano e cose varie per il pc nuovo, già è tanto se monto tutti i pezzi e il pc funziona. esistono case cn il radiatore e magari la pompa già preinstallati?.

mi potreste consigliare case e pezzi per il sistema di raffreddamento? nn vorrei spendere + di 250€ il tutto, ma mi servirebbe un sistema potente per pc overcloccato ai massimi livelli.

GRAZIE [/supersaibal]
    un case con impianto a liquido incorporato lo trovi su hwupgrade.it sezione overclock

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

scusami ma il radiatore nn dovrebbe avere le ventole integrate?
    per metterle integrate nn devo montarlo dentro il case?
    c'è un'altra possibilità di mettere il radiatore dentro il case senza l'uso di saldatore e cose varie? [/supersaibal]
    Il radiatore ha le ventole integrate ma è esterno. io ti ho dato la soluzione per montare il raffreddamento a liquido in un case normale...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    Il radiatore, che di solito ingloba anche la tanica e la pompa, la appoggi vicino al pc e stop. da lì hai du tubicini che passano nello spazio di una scheda Pci sul case e vanno al processore. Però hai due cose spiacevoli:
    1. il radiatore ti sputa fuori aria calda, io sono caloroso e non potrei sopportarlo
    2' la pompa, anche se a volte regolabile è rumorosa anche perchè fuori dal case; dovresti la notte riportare la frequenza del procio a livelli normali e abbassare al minimo la pompa.... [/supersaibal]
    1 tanto lo stesso calore verrebbe prodotto con un dissipatore ad aria...
    2 la pompa non si sente

Prendi un impianto a liquido tipo l'ybris su www.pctuner.net... quelli prefatti fanno schifo

raga mi avete dato diversi link ma nn siete stati precisi. per favore cercate di essere + selettivi nei prodotti, poi sn entrato nei siti e ho trovato poco niente di quello ke mi interessava. purtroppo nn so sceglierte da sl i pezzi migliori perkè inesperto nel campo.

scusa, per curiosità, ma che processore hai?

il pc lo devo ankora comprare ma sto scegliendo i pezzi per quando lo prenderò. cmq il processore sarà un amd fx 53

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    il pc lo devo ankora comprare ma sto scegliendo i pezzi per quando lo prenderò. cmq il processore sarà un amd fx 53 [/supersaibal]
    scusa ma che ci devi fare col pc?
    dai tuoi post si capisce che nn hai molta familiarità con l'overclocking... cimentarsi in questo campo quando è la prima volta che si usa un kit a liquido e usare un FX53 è a dir poco una follia, IMHO
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio