Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Database sola lettura in IIS

Salve a tutti

Ancora bisogno di aiuto...
    Premetto innanzitutto che lavoro su XP Pro con IIS.

Dunque quando tento di inserire dati da form in un db access mi viene dato questo errore che non riesco proprio a capire:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile aggiornare. Database o oggetto di sola lettura.

Aggiungo inoltre che il codice asp l'ho "testato" con una serie di response.write e sembra funzionare appunto fino all'inserimento dei dati nel db...

Quello ke mi chiedo è una bizza di Winzozz, oppure c'è possibilità che sia un errore di asp?

Graçias
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    hai messo il database in una cartella dove non hai i permessi giusti per farlo funzionare...

I permessi sul file mdb e sulla cartella che lo contiene...

permessi sulla cartella ...

posta anche sul forum server microsoft qui su html.it ... ti aiutano molto più in fretta ... comunque cerca se sulla cartella ci sono i permessi necessari ...
    se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto!!

fai anche tu come me: indenta il codice!!!!

Uhm.....ero convinto di averla settata bene....

Grazie e scusate il disturbo
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Permessi di invio