Io ho il mac os 9 ... per attivare un servizio su internet mi hanno chiesto di installare un emulatore windows ... qualcuno sa dirmi cos'è e dove lo posso trovare?
Grazie !
![]()
Io ho il mac os 9 ... per attivare un servizio su internet mi hanno chiesto di installare un emulatore windows ... qualcuno sa dirmi cos'è e dove lo posso trovare?
Grazie !
![]()
che genere di servizio ti devono attivare?
il + famoso è VirtualPC della Microsoft
![]()
io è da 5 giorni che praticamente non apro il pc (da quando sono "passato" quasi completamente al MAC).
Prima usavo il Mac solo per grafica con phooshop e roba simile... che spreco!
ma che cosa devi farci con un emulatore??? :master:
sono curioso anch'io...![]()
In internet usi il browser (su apple hai mozilla o camino).
se usi java c'e l'hai... ma :master: cosa fai... e-commerce con la banca e ti hanno detto di usare swinzoz???![]()
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
dopo tutta quella bella premessa sull'altro post adesso non usi + ne Linux e neanche Winzoz?
![]()
Ma chi sono 'sti genialoni..?[supersaibal]Originariamente inviato da acquila
Grazie !
[/supersaibal]
:rollo:
devo attivare un servizio presso una banca ...
grazie mao72!
...ho scoperto che è a pagamento (530 vecchie mila lire!) ... ma uno gratuito?
se è un servizio di online banking guarda che lo fai benissimo con mac, senza emulare un tubo....io lo faccio tutti i giorni senza problemi[supersaibal]Originariamente inviato da acquila
devo attivare un servizio presso una banca ...
grazie mao72!
...ho scoperto che è a pagamento (530 vecchie mila lire!) ... ma uno gratuito? [/supersaibal]
si[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
Ma VirtualPC gira su OS9..?[/supersaibal]