Cortesemente vorrei un piccolo aiuto,ho chiesto a Telecom l'attivazione adsl adesso devo aquistare un router? o modem? o c'è router/modem insieme? e quale modello? ho 2 pc in stanze diverse
grazie
Cortesemente vorrei un piccolo aiuto,ho chiesto a Telecom l'attivazione adsl adesso devo aquistare un router? o modem? o c'è router/modem insieme? e quale modello? ho 2 pc in stanze diverse
grazie
se hai due pc meglio se prendi un modem/router
cosi' i pc navigano anche se uno dei due e' spento...
cerca nel forum i vari router acquistabili!
puoi anche prendere un modem e condividere la adsl tramite rete... da un pc all'altro .. ma un pc deve essere acceso per forza
Ho sentito parlare bene d-link però non ho capito bene il modello mi sai indicare quale?
Il modello è il D-link DSL300T lo trovi sul sito della d link
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
anche io sono un neofita cmoe te e ho acquistato, su consiglio di amici + esperti, un modem/router aethra starbridge eu: mi ci trovo benissimo e la configurazione è semplice perchè utilizza un'interfaccia web ed è ideale per le utenze domestiche!!!
l'ho acquistato su ebay e non mi lamento: proprio in questo momento c'è un'offerta simile a quella che mi sono aggiudicato!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW
![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Originariamente inviato da Fool
Senza dubbio un router, consiglio netgear
wowwww....guarda che offertona!!!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW
VVoVe:
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
bhe, con quel router ti manca il modem...... al giorno d'oggi è molto meglio comprare un modem/router... della netgear c'è il solito ottimo dg834 che costa tra i 100 e i 110€....
![]()
...allora sono nel pallone più completo mi spiego: sto attivando internet adsl e vorrei acquistare un router/switch 4 porte lan modello "ZIXEL 650 Router ADSL 1 pt LAN 10/100" ma esiste con modem e senza? e quello senza a cosa serve?
Grazie
Marco
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare
Io ho appena ordinato un DLINK 300 e' un modem..
Ho optato per questo invece del router perche' il router lo voglio far fare ad un PC di riciclo che ho ( un P133 ) su cui voglio mettere IPCOP che fa sia da router che da firewall..
Ciao !