Ciao ragazzi stamane finalmente ho ricevuto la bella notizia che fastweb mi ha raggiunto con la ADSL![]()
![]()
ora mi chiedo....volendo passare totalmente a fastweb sia voce che internet......come devo fare per disdire Alice+telecom+infostrada?
Grazie
Ciao ragazzi stamane finalmente ho ricevuto la bella notizia che fastweb mi ha raggiunto con la ADSL![]()
![]()
ora mi chiedo....volendo passare totalmente a fastweb sia voce che internet......come devo fare per disdire Alice+telecom+infostrada?
Grazie
Telecom lo fanno loro, infostrada dipense (sei a canone fisso?), alice devi dare disdetta nei termini o continui a pagare anche se ti staccano tutto
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
fortunatamente il contratto scade a febbraio quindi a dicembre/gennaio farò la disdetta![]()
infostrada ho il canone fisso per la telefonia però penso non abbia limitazioni di tempo come alice
alice dopo il primo anno la puoi disdire quando vuoi...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
mmmm...non lo sapevo....però io l'ho fatto nel febbraio 2004![]()
allora la paghi fino a gennaio 2005 però puoi fare cos passa alla free e poi passa a fastweb paghi 28 euro per il passaggio alla free ma poi sei a posto...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
ovvero?
io attulamente posso stare collegato 24h ad un prezzo fisso