allora..se mi trovate un gioco di tressette x linux elimino xp dal pc!..e mi convertirò del tutto!vi prego..ditemi ke c'è!![]()
allora..se mi trovate un gioco di tressette x linux elimino xp dal pc!..e mi convertirò del tutto!vi prego..ditemi ke c'è!![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
Ma non lo avevi già chiesto qualche tempo fa? comunque cerca una versione java oppure prova con wine, a me tempo fa aveva funzionato.
si..ma la ricerca non funziona e magari ora rispetto a prima poteva esserci qlkuno ke l'aveva!
scrivilo tu, alex
non sarà mica troppo difficile![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
purtroppo il c nn l'ho mai studiato bene!mi piacciono i linguaggi latoserver o comunque orientati al web..se no nn venivo qui a kiederlo!Originariamente inviato da adarkar
scrivilo tu, alex
non sarà mica troppo difficile![]()
![]()
![]()
prova elenca le regole che ne facciamo un progetto opensource dai!
;-)
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
bhe in effetti sarebbe una grande rinuncia (...)Originariamente inviato da alex86
:rollo:
francesco
mio cugino poche settimane fa mi ha spiegato vagamente come si gioca a tressette.. ma in due giocatoriVVoVe: e non mi ricordo quasi + nulla
giochiamo a briscola che famo prima![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
4 giocatori,
10 carte a testa.
Il valore delle carte va dal 3,2,1,10,9,8,7,6,5,4
ogni giocatore è obbligato a giocare il seme del lanciatore
(se io sn di mano e lancio una carta a spade tutti sono costretti a buttare spade..se nn ne hanno buttano una scartina)
poi ci sono i buongiochi:
tre 3 = 3 punti
tre 2 = 3 punti
tre 1 = 3 punti
quattro 3 = 4 punti
quattro 2 = 4 punti
quattro 1 = 4 punti
poi c'è la napoli (3,2,1 dello stesso seme) = 3 punti
in tutto i punti sono 11 e si conteggiano csì
l'asso vale un punto, e x tutte le altre (figure, 3 e 2) ogni tre carte fanno 1 punto...
è abbastanza complicato...non impossibile comunque!iniziai un annetto fa a farlo in php..giocava ma..nn perfettamente (il computer ovviamente..)
move to #giochidicartedavecchi :maLOL: